Un incubo che sembrava senza spiegazione: questi genitori umani raccontano la disavventura col cane nella nuova casa

Questi umani hanno vissuto un incubo insieme al loro cane poco dopo il trasferimento nella nuova casa

Questi genitori umani hanno raccontato la disavventura che hanno vissuto con il cane nella nuova casa: era un incubo che non aveva spiegazione! Nessuno riusciva a capire cosa avesse il quattro zampe.

Tutto è iniziato quando i due genitori umani hanno deciso di trasferirsi. Hanno trovato una casa bellissima e hanno deciso di andare a vivere lì insieme al loro amato cane, ma non immaginavano minimamente di dover affrontare un vero e proprio incubo.

umani e cane vivono incubo

Inizialmente tutto sembrava andare per il meglio. La coppia era felice e amava la nuova casa. Anche il loro pelosetto si trovava bene nei nuovi spazi! Insomma, tutto stava andando per il verso giusto.

Un giorno però, il loro cane ha iniziato a stare male: era l’inizio dell’incubo! Il cagnolone tremava, non mangiava ed era visibilmente stanco. Murphy, è così che si chiama il pelosetto, ha perso 7 chili in un mese!

Era diventato molto fragile: era magrissimo, non mangiava e trascorreva gran parte delle sue giornate dormendo. I suoi umani lo hanno portato di nuovo dal veterinario dove ha dovuto sopportare ben 16 punture nella zona lombare.

cane vive incubo

Il cane e i suoi proprietari stavano vivendo un incubo ad occhi aperti. “Il tremore è stato giudicato di natura idiopatica. Continua a soffrire. Abbiamo iniziato ad arrenderci. Finché un giorno, quando tutto sembrava senza speranza, abbiamo trovato la fonte“, si legge sul video pubblicato dalla proprietaria di Murphy.

Sembrava una cosa irrisolvibile, e invece, dopo tante ricerche ecco che hanno capito la causa di tutti i problemi di salute del cane: la muffa. La loro nuova casa era piena di muffa: era nascosta dietro ai muri, ma ce n’era tantissima.

@murphy.moos.mama

♬ Possibility – Lykke Li

Murphy si è ammalato proprio per questo! I rischi di vivere in un ambiente pieno di muffa sono tanti e purtroppo questo cane ha quasi perso la vita per tutto ciò: hanno vissuto un vero e proprio incubo! Fortunatamente il quattro zampe oggi è guarito e si sta godendo la vita insieme ai suoi amati umani, ma la paura di perderlo è stata tanta.

Articoli correlati