Un Labrador spia accusa l’amico di aver rotto un oggetto e l’altro lo prende a testate (VIDEO)

Questi cuccioli si comportano proprio come farebbero due fratellini dispettosi: uno fa la spia dicendo che è stato l'altro a rompere un pezzo di stoffa e l'altro si vendica colpendolo con la testa

labrador accusa l'altro cane
I cani possono fare la spia? sembra proprio di si.
Questo divertentissimo video vede protagonisti due cani Labrador in una situazione tanto insolita quanto comica: uno di loro, di fronte al padrone che chiede chi sia il colpevole della rottura di un oggetto, fa la spia e indica l’altro, il quale non esita a prenderlo a testate.

Chi è il responsabile del dispetto?

Un Labrador spia accusa l'amico di aver rotto un oggetto e l'altro lo prende a testate (VIDEO)

Nel video vediamo quattro cani intenti ad ascoltare con espressione mogia e rassegnata i rimproveri del padrone di fronte all’ennesimo guaio: davanti a loro, per terra, c’è un pezzo di stoffa distrutto.

L’uomo vuole sapere la verità: chi è stato a distruggere il tessuto?

In principio i quattro zampe si limitano a guardare il padrone di sottecchi, poi succede qualcosa di veramente divertente.

Uno dei cani fa la spia

Un Labrador spia accusa l'amico di aver rotto un oggetto e l'altro lo prende a testate (VIDEO)

Uno dei due Labrador bianchi decide di fare una cosa veramente strana e originale: con la zampa indica il colpevole dell’atto. Lo fa con fare indifferente e circospetto, assumendo un’espressione comicissima degna di un film o di un cartone animato

L’altro Labrador si indispettisce. “Spia!” sembra apostrofarlo, guardandolo, e mai descrizione fu più appropriata, in cagnesco.

Poi non esita a rivoltarsi contro il suo ormai ex amico colpendolo con la testa. Pare quasi voler dirgli ” ma perché non stai zitto? ”

Il video ha fatto il giro del web

@petsbaby

Don’t bullshit 😜🤣😂#funny #funnydog #dogsoftiktok #dogsstory #foryoupage #fyp

♬ original sound – briancaqrbgsy

Come c’era da aspettarsi le immagini sono diventate virali nelle reti sociali, con più di 27 milioni di riproduzioni e moltissimi likes. Entrambi i cani sono piaciuti moltissimo e hanno fatto ridere milioni di utenti con le loro esilaranti reazioni.

Non c’è da stupirsi se l’account TikTok Petsbaby, dove è stato pubblicato il video, ha quasi mezzo milioni di followers.