Un Labrador spia accusa l’amico di aver rotto un oggetto e l’altro lo prende a testate (VIDEO)

Questi cuccioli si comportano proprio come farebbero due fratellini dispettosi: uno fa la spia dicendo che è stato l'altro a rompere un pezzo di stoffa e l'altro si vendica colpendolo con la testa

I cani possono fare la spia? sembra proprio di si.
Questo divertentissimo video vede protagonisti due cani Labrador in una situazione tanto insolita quanto comica: uno di loro, di fronte al padrone che chiede chi sia il colpevole della rottura di un oggetto, fa la spia e indica l’altro, il quale non esita a prenderlo a testate.

Chi è il responsabile del dispetto?

cane accusa l'altro di aver rotto n oggetto

Nel video vediamo quattro cani intenti ad ascoltare con espressione mogia e rassegnata i rimproveri del padrone di fronte all’ennesimo guaio: davanti a loro, per terra, c’è un pezzo di stoffa distrutto.

L’uomo vuole sapere la verità: chi è stato a distruggere il tessuto?

In principio i quattro zampe si limitano a guardare il padrone di sottecchi, poi succede qualcosa di veramente divertente.

Uno dei cani fa la spia

cani oggetto rotto

Uno dei due Labrador bianchi decide di fare una cosa veramente strana e originale: con la zampa indica il colpevole dell’atto. Lo fa con fare indifferente e circospetto, assumendo un’espressione comicissima degna di un film o di un cartone animato

L’altro Labrador si indispettisce. “Spia!” sembra apostrofarlo, guardandolo, e mai descrizione fu più appropriata, in cagnesco.

Poi non esita a rivoltarsi contro il suo ormai ex amico colpendolo con la testa. Pare quasi voler dirgli ” ma perché non stai zitto? ”

Il video ha fatto il giro del web

@petsbaby

Don’t bullshit 😜🤣😂#funny #funnydog #dogsoftiktok #dogsstory #foryoupage #fyp

♬ original sound – briancaqrbgsy

Come c’era da aspettarsi le immagini sono diventate virali nelle reti sociali, con più di 27 milioni di riproduzioni e moltissimi likes. Entrambi i cani sono piaciuti moltissimo e hanno fatto ridere milioni di utenti con le loro esilaranti reazioni.

Non c’è da stupirsi se l’account TikTok Petsbaby, dove è stato pubblicato il video, ha quasi mezzo milioni di followers.

Articoli correlati