Volevano giocare a nascondino con il cane, ma le cose non sono andate come pensavano

Questa donna e il suo cane, volevano divertirsi un po' insieme, ma qualcuno ha deciso di rovinare i loro piani

Quando questa donna ha iniziato a giocare a nascondino con il suo cane, non si aspettava minimamente tutto ciò che è accaduto. Loro volevano solo divertirsi insieme, ma qualcuno ha deciso di cambiare i loro piani!

Mentre si rilassava a casa, Cloe ha deciso di iniziare a giocare con il suo cane Midas. Voleva divertirsi un po’ con lui perché nascondino è un gioco che piace tanto ad entrambi. Ma la donna non si aspettava certo che le cose cambiassero così velocemente.

cane nero

Tutto è cambiato pochi minuti dopo aver iniziato a giocare. Cloe infatti, aveva deciso di posizionare una telecamera davanti a lei per riprendere il suo cane mentre la cercava. Dopo aver trovato un nascondiglio, l’umana ha aspettato il suo cane.

LEGGI ANCHE: Cane randagio dorme nella spazzatura: quando vede i soccorritori li abbraccia

La donna ha trovato un nascondiglio sotto alcune coperte e ha chiamato Midas per farsi cercare. Il gioco era appena iniziato. Nello stesso momento però, senza avvisare, Lucifero il gatto di casa, ha deciso di unirsi a loro!

@cloeterare This is why we can’t have nice things. #cats #catsoftiktok #funnycats ♬ original sound – CLOE TERARE

Lui si trovava proprio sopra la sua umana, seduto su un davanzale. Nemmeno lui si era accorto di Cloe e quando ha visto arrivare Midas dall’altra stanza, lo ha osservato per un po’ e poi ha deciso di scendere. Il fatto è che è atterrato proprio sopra la sua umana che si nascondeva sotto le coperte!

cane gatto e umana

“Non credo che Lucifero si sia reso conto che mi stavo nascondendo. In realtà è atterrato sulla mia gola con il primo salto, poi è sceso e mi ha colpito in faccia. Ero così confusa da sotto la coperta”, ha raccontato la donna. Midas è andato subito a controllare che fosse tutto ok, anche se la sua umana in realtà stava piangendo per le risate.

cane e gatto

Doveva essere un semplice gioco e invece il video che ne è uscito fuori è davvero memorabile! Nessuno si aspettava l’intromissione di Lucifero, ma ha reso il tutto ancora più divertente. Il cane è rimasto confuso per un po’, ma grazie al suo amico gatto ha trovato il nascondiglio della sua umana!

LEGGI ANCHE: Cane rapito mentre il proprietario veniva soccorso per un malore: dov’è finito Ghost?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati