Un ragazzo si allena con il suo cucciolo di Pastore Tedesco e il video conquista la rete

Ha letteralmente stregato la rete il video del giovane russo che si allena all'aperto, in mezzo alla neve, in compagnia del suo fedele cucciolo di Pastore Tedesco

Oggi vi mostriamo un video davvero carino, che vede protagonista un giovane ragazzo russo che si allena in mezzo alla neve in compagnia di un amico molto speciale: il suo bellissimo e fedele cucciolo di Pastore Tedesco. Il tenero e sorprendente filmato, condiviso su Youtube, non ha tardato a diventare virale nel giro di poco tempo.

cane e ragazzo fanno flessioni

Eh si, non è cosa da tutti i giorni vedere un cane fare flessioni e saltare la corda insieme al padrone, ma è proprio quello che accade in queste scene che, vista la loro particolarità, sono riuscite ad attirare l’attenzione di tantissimi utenti del web.

La vicende è stata filmata a Zaporiya, in Ucraina, dove vivono l’uomo e il suo fedele amico a quattro zampe. Nel virale video condiviso dal noto e seguito canale Viral Hog, possiamo osservare i due inseparabili amici mentre si allenano duramente, seriamente intenzionati a portare avanti il loro programma di esercizi per mantenersi in forma smagliante.

cane e padrone allenamento insieme

Li possiamo ammirare mentre saltano la corda allo stesso tempo, dimostrando di essere perfetti compagni di allenamento. Quando il ragazzo decide di fare flessioni, anche il cane esegue l’esercizio a maniera sua, proprio come possiamo osservare nelle esilaranti immagini che hanno lasciato a bocca aperta migliaia di utenti del web.

Sono davvero tanti gli internauti che hanno commentato questo insolito video, manifestando il loro stupore al vedere una scena così strana. Molti di loro ritengono che il ragazzo protagonista del filmato sia riuscito davvero molto bene a addestrare il suo cane in maniera da fargli fare ginnastica con lui.

Il virale video di Youtube ha fatto in breve tempo il giro del mondo e conquistato tutta la rete.

Ti è piaciuta questa storia così particolare e simpatica? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane aveva poche possibilità di tornare a camminare dopo l’incidente, il video racconta la storia di un miracolo

Articoli correlati