Un tenero cucciolo di Bulldog Inglese è il surfista più tenero della rete (VIDEO)

Pazzesco , il cucciolo di Bulldog Inglese surfista fa letteralmente impazzire gli utenti di internet con la sua dolcezza. Il video è irresistibile!

Bulldog sulla tavola da surf

Un tenero cucciolo di Bulldog Inglese ha catturato migliaia di persone con un video che lo vede protagonista mentre dimostra la sua abilità di surfista fra le onde dell’oceano. L’impressionante e dolce filmato, condiviso su Youtube e in altre reti sociali, ha riscosso un enorme successo fra gli internauti.

Un tenero cucciolo di Bulldog Inglese è il surfista più tenero della rete (VIDEO)

Le sorprendenti immagini hanno avuto bisogno di appena 15 secondi per catturare l’attenzione di migliaia di utenti delle reti sociali, estremamente sorpresi di fronte all’esilarante scena che vede protagonista l’adorabile animale.

Nella strabiliante scena possiamo osservare il piccolo e irresistibile Bulldog Inglese mentre si tiene in equilibrio su una tavola da surf, dimostrando di essere un perfetto surfista. Il suo papà umano ha montato una telecamera nella parte davanti della tavola da surf, per catturare la destrezza dell’animale.

In effetti si tratta di una scena davvero insolita, oltre che tenera: il cane dimostra di non aver alcuna paura dell’acqua, anzi sembra proprio che adori andare in surf. È evidente che è stato abituato da piccolo a questa attività e che per lui stare fra le onde è assolutamente normale e rilassante.

Un tenero cucciolo di Bulldog Inglese è il surfista più tenero della rete (VIDEO)

Alla fine del filmato il cane in questione viene euforicamente applaudito dalle persone che si trovano intorno a lui. Il video è stato condiviso oltre che su Youtube, in altre reti sociali e in pagine dedicate agli animali, dove ha riscosso un grande successo, oltre che numerosi likes e commenti sorpresi di tantissime persone, letteralmente innamorate dell’adorabile Bulldog Inglese surfista.

In effetti si tratta di un cane davvero speciale. Molti cani non amano l’acqua, questo invece dimostra l’esatto contrario.

Siamo certi che nemmeno tu avevi mai visto un Bulldog surfista e che queste tenere e insolite immagini ti abbiano strappato un sorriso.

Se questa storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Pastore Tedesco capisce che sta per andare dal veterinario, la sua reazione in video è esilarante