Il cucciolo di Pastore Tedesco capisce che sta per andare dal veterinario, la sua reazione in video è esilarante

In questo simpaticissimo video, il cucciolo di Pastore Tedesco Enzo darà spettacolo con la sua assurda reazione non appena realizza di essere arrivato dal veterinario

cane capisce veterinario

Pronti anche oggi a ricevere la giusta carica per affrontare la giornata appena iniziata? Allora gustatevi questo divertente video dove un cucciolo di Pastore Tedesco capisce di essere dal veterinario.

Si sa, a nessuno dei nostri amici a quattro zampe fa impazzire di gioia l’idea di andare in questo “luogo infernale”.

Se ci si riflette bene, quando eravamo bambini anche noi temevamo la visita dal dottore, per cui capiamo bene cosa possano provare.

Nello specifico, però, c’è un simpatico Pastore Tedesco, di nome Enzo, che fa del sesto senso il suo stile di vita.

Vi state chiedendo il perché di questa affermazione? Semplice, guardiamo cosa accade nel filmato che segue.

Il cucciolo di Pastore Tedesco capisce che sta per andare dal veterinario, la sua reazione in video è esilarante

Come si può ben vedere, Enzo si trova in macchina con la mamma ed il papà. Tuttavia, capisce sin da subito che la giornata per lui prenderà una piega diversa.

Il cucciolone, infatti, dovrà scordare il suo desiderio di andare al parco a giocare e conoscere altri cani perché lo aspetta una bella visita dal veterinario!

Il cucciolo di Pastore Tedesco capisce che sta per andare dal veterinario, la sua reazione in video è esilarante

Dopo una rapida occhiata dai finestrini per assicurarsi che non sia un brutto sogno, Enzo apprende la triste realtà ed ha inizio una delle reazioni più clamorose di sempre.

Il tenero peloso comincia infatti ad agitarsi e a piangere disperato, come se avesse visto un fantasma; tra un gemito e l’altro sembra quasi che voglia dire: “Per favore mamma e papà, non portatemi dal dottore, farò sempre il bravo a casa ve lo prometto!”.

Sul web e sui vari social network, il fantastico video ha fatto il giro degli utenti in pochissimo tempo e ottenuto grandi risultati.

Con oltre 31milioni di visualizzazioni e svariati mi piace e commenti, siamo certi che Enzo abbia conquistato i cuori di tutti loro.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di cane si mette a bloccare il traffico, il motivo del gesto nel video vi farà commuovere