Un tenero cucciolo di Bulldog Inglese litiga con se stesso al vedere il suo riflesso allo specchio (VIDEO)

Un video davvero dolce, quello del cucciolo di Bulldog Inglese che, vedendo il suo riflesso allo specchio si arrabbia a morte e inizia a litigare con se stesso facendo ridere l'intera rete

È diventato virale nel giro di poche ore sul web il video del cucciolo di Bulldog Inglese che litiga con se stesso al vedere il suo riflesso allo specchio. Numerosi utenti di internet hanno definito il momento come molto divertente e tenero. Le dolci immagini, pubblicate su Youtube, hanno riscosso un enorme successo.

Bulldog arrabbiato con lo specchio

Un simpatico cane di razza Bulldog Inglese è il protagonista di un esilarante video pubblicato in varie reti sociali, prima fra tutte Youtube. Nelle comiche immagini lo possiamo osservare mentre litiga con se stesso al vedere il suo riflesso allo specchio. La vicenda si è svolta in una casa di Toronto in Canada.

Come possiamo vedere nel video, il piccolo e adorabile quattro zampe si mostra un pò arrabbiato quando vede per la prima volta la sua immagine riflessa allo specchio. Come possiamo notare, inizia ad abbaiare a gran voce, pensando che quello di fronte a lui sia un altro quattro zampe.

Il cucciolo si avvicina sempre più allo specchio, diffidente e nervoso, e lo colpisce per ben due volte con il muso, cercando di attaccarlo.

Bulldog litiga con il suo riflesso allo specchio

La sua mamma umana, che vedendo la comica scena non ha esitato a tirar fuori il cellulare per filmarla, non riesce a contenere le risate di fronte alla grottesca reazione del suo animale domestico. Dopo qualche istante possiamo vedere che il cane si tranquillizza, comportandosi normalmente, come se non fosse successo nulla.

Diversi utenti del web assicurano che il virale video di Youtube è molto tenero e divertente. Alcuni ritengono che il comportamento del cucciolo sia dovuto al fatto che ha un pò di paura.

Il popolare video, che dura appena 12 secondi, ha fatto in breve tempo il giro del mondo, ottenendo un enorme successo.

Se ti è piaciuta questa simpatica storia, LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane aveva poche speranze di tornare a camminare dopo l’incidente, il video racconta la storia di un miracolo 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati