Un uomo aggiusta il peluche preferito del suo cucciolo di goldendoodle (VIDEO)

Il suo peluche preferito si è rotto e il cucciolo di Goldendoodle protagonista dei video è molto triste. Ma il suo papà umano accorre in suo aiuto e lo ricuce

Quello di oggi è davvero un video tenerissimo, che non potrà non riempire di tenerezza il vostro cuore. Protagonista è un delizioso cucciolo di Goldendoodle, che si sente un pò triste perché il suo giocattolo preferito, un peluche, si è rotto. Ma il suo papà umano, che gli vuole molto bene, decide di aggiustarlo, e lo ricuce, mentre il cane lo osserva con curiosità e un pò di apprensione. La scena è davvero dolce e ha commosso tanti utenti del web.

Il video che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici dell’uomo per eccellenza, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali, al mostrare questi simpatici animali in situazioni tenere, comiche o decisamente originali. È questo il caso del video che vi proponiamo oggi che ci mostra un uomo intento a ricucire il peluche preferito del suo cane, un simpatico Goldendoodle.

Mentre il suo papà umano compie l’azione il cane lo osserva con interesse: si nota tutto l’amore e la fiducia che prova per l’uomo ed è convinto che riuscirà a “guarire” il suo pupazzo preferito.

Leo osserva il padrone che cuce il suo peluche preferito rotto

La tenera scena ha catturato l’attenzione della figlia dell’uomo, che ha deciso di filmarla e poi di pubblicarla nelle reti sociali, dove ha riscosso un gran successo.

In seguito il video, filmato a Latham, New York, negli Stati Uniti, è stato pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel condividere sul web video e filmati che spesso e volentieri non tardano a divenire virali in rete.

È questo il caso del video di Leo, questo il nome dell’adorabile Goldendoodle che osserva il padrone che ricuce il suo peluche preferito, che, nel giro di poco tempo, ha accumulato tante visualizzazioni e moltissimi likes e commenti da parte degli entusiasti utenti del web.

Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Remy, un cucciolo di Pastore Belga Malinois, cerca di fare un salto ma qualcosa va storto (VIDEO)

Articoli correlati