Un uomo e il suo cane salvano due poveri quattro zampe caduti in un lago ghiacciato (VIDEO)

È accaduto negli Stati Uniti, dove un uomo di buon cuore e il suo cane hanno portato in salvo due poveri Golden Retriever intrappolati in un lago ghiacciato

È ormai virale sul web il video che ci mostra l’emozionante e commovente momento nel quale due simpatici Golden Retriever color miele vengono salvati da un signore e dal suo cane dopo esser caduti in un lago ghiacciato negli Stati Uniti.

Le immagini ci mostrano come i due poveri animali cercano di chiedere disperatamente aiuto annaspando nel ghiaccio, mentre l’uomo e il suo cane accorrono in loro soccorso.

L’incidente ha avuto luogo nel 2019, in una città degli Stati Uniti, Westchester. L’uomo e il suo fedele amico a quattro zampe stavano facendo una passeggiata quando hanno visto i due poveri cani che erano disgraziatamente caduti nelle acque ghiacciate del lago. Quel giorno la temperatura all’esterno era davvero gelida e i due cuccioli erano destinati a morte certa.

uomo e suo cane salvano cani in acqua

Il filmato, ormai virale in rete, è stato pubblicato su Youtube e in alte reti sociali commuovendo e entusiasmando migliaia di utenti del web.

Nel filmato possiamo vedere come l’uomo, e il suo cane, dimostrando tanto coraggio, si gettano in acqua mettendo in salvo i due sfortunati Golden Retriever che sembrano accettare con sollievo il loro aiuto.

Alla fine i soccorritori sono riusciti a portare i due cani sani e salvi a terra e a riconsegnarli ai loro commossi e felici familiari umani.

È proprio vero: al mondo esistono ancora tante brave persone (e tanti cani) di buon cuore, disposte a tutto per aiutare altri esseri in difficoltà, anche a mettere a rischio la propria vita. Proprio come hanno fatto i due angeli protagonisti di questo video.

Siamo certi che questa bella storia a lieto fine, che dagli Stati Uniti ha fatto il giro del mondo, ti sia molto piaciuta. Se vuoi conoscerne un’altra riguardante un avvincente salvataggio, LEGGI ANCHE: Vietnam: i volontari di un’associazione animalista salvano una mamma e il suo cucciolo destinati al macello (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati