Un uomo ha un appuntamento romantico al ristorante con il suo cane

Una scena sicuramente insolita che ha lasciato tutti commossi e senza parole, il cane sembra davvero un gentiluomo!

Chi l’ha detto che gli appunti galanti al ristorante sono sempre con la fidanzata o con la moglie o con un’amica? In un ristorante di New York, un uomo ha invitato il suo cane a cena per un appuntamento romantico.

Gemma Colón, proprio pochi giorni fa, si è fermata in un ristorantino a New York per mangiare un boccone. Non si sarebbe mai immaginata di vedere quella scena e ne è rimasta molto colpita.

“Mi sono trovata davanti una scena inaspettatamente commovente“, ha detto la donna. “Ho notato che questo cane era seduto di fronte al suo proprietario, appollaiato su una sedia, e si comportava come un vero gentiluomo“.

Un uomo ha un appuntamento romantico al ristorante con il suo cane

Sembrava davvero che il cane e il suo proprietario avevano un appuntamento, erano molto carini insieme. La ragazza ha avuto la fortuna di potersi sedere vicino all’insolita ma adorabile coppia, godendosi la scena completamente. Loro erano tranquilli e a loro agio, come se fosse a normalità.

“L’uomo stava facendo un cruciverba e beveva un bicchiere di vino rosso durante il pasto. Il suo compagno, il cane, si stava godendo la sua ciotola d’acqua, che ha gentilmente sorseggiato”, ha detto Colon. “Era davvero sorprendente vedere quanto si comportasse bene il cucciolo. Le buone maniere a tavola mostrate da questo cane sono meglio di molte che ho visto in alcuni esseri umani”.

La donna ha scattato loro anche delle foto e un video, non riusciva proprio a staccargli gli occhi di dosso. Ecco le foto della coppia che si gode la serata in città:

Mentre l’uomo e il suo cane cenavano, la donna si è accorta che non era l’unica a guardarli commossa. Anche altri clienti sorridevano alla scena dolce. Nessuno ha avuto il coraggio di interrompere il pasto per disturbarli e chiedere qualcosa in più, ma la ragazza ha sentito uno scambio di opinioni con la loro cameriera. L’uomo ha detto che questa non era un’uscita sporadica, ma per loro è un’abitudine.

“Ho sentito una cameriera commentare quanto fosse bravo il cane a un certo punto, e l’uomo ha risposto dicendo che porta il cane con sé ovunque”, ha detto Colon. “Ho decisamente pensato che fosse un appuntamento molto carino, con una compagnia adorabile.”

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Articoli correlati