Un uomo salva un cucciolo di cane caduto in un lago ghiacciato (VIDEO)

Rischiare la propria vita per salvare quella di un altro essere vivente è un gesto di enorme coraggio. Un uomo salva un cucciolo di cane caduto in un lago ghiacciato

I grandi gesti possono salvare la vita ed è quello che è successo ad un cane domestico caduto in un lago ghiacciato; un uomo salva un cucciolo di cane che era andato a fare una passeggiata con il suo proprietario. Il peloso è rimasto intrappolato nelle gelide acque e i tentativi del suo proprietario di prenderlo sono stati vani.

Un uomo salva un cucciolo di cane che era caduto su un lago ghiacciato; il suo proprietario ha fatto diversi tentativi prima di arrendersi. Le acque erano troppo fredde e l’uomo fisicamente non riusciva ad arrivare a prendere il suo peloso amico. Diversi passanti hanno assistito e hanno filmato la scena; ad un certo punto un uomo ha deciso di prendere in pugno la situazione. Si è fiondato sul ghiaccio e miracolosamente è riuscito ad arrivare al peloso. L’uomo ha rischiato la propria vita per quello di questo peloso e i proprietari gli saranno eternamente grati. Ohio: un coraggioso pompiere salva un cane che stava annegando in un lago ghiacciato (VIDEO)

Il piccolo probabilmente stava camminando sul ghiaccio, quando questo si è rotto, facendo cadere il peloso; questo ha provato a risalire, ma le acque erano troppe fredde e pesanti per permettere al cucciolo di farcela. Il proprietario ha cercato diverse volte di farsi strada, ma con scarso successo; la disperazione era alle stelle e già era passato diverso tempo. Il cucciolo non avrebbe potuto resistere a lungo tra quelle acque. Per fortuna l’uomo che è intervenuto, rischiando la propria vita, è riuscito a prendere il peloso e a tirarlo a sé. Come addestrare un cane a nuotare in sicurezza?

Il cane è tornato immediatamente dal suo proprietario e l’uomo è stato aiutato dai suoi amici per uscire dal lago; fortunatamente tutto è andato più che bene e resterà solo un ricordo di questa esperienza. Probabilmente il proprietario adesso sarà molto più attento e farà in modo che il peloso non cammini più su una lastra di ghiaccio così pericolosa. Insegnare al cane a nuotare: 3 passaggi per farlo in totale sicurezza.

Leggi anche La cucciola di Golden Retriever Molly ha salvato la vita al cavallo Sammy (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati