Un vicino alimenta ogni giorno il cane lasciato sul balcone da un uomo ricoverato in ospedale

Il padrone di questo cucciolo stava molto male ed era stato ricoverato, lasciandolo sul balcone. Per fortuna il vicino si è preso cura di lui

Un uomo è stato fotografato mentre si prendeva cura di un cane che era stato lasciato su un balcone.

A quanto pare il padrone dell’animale era stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Il povero cagnolino era così rimasto solo in casa.

Per fortuna una persona aveva deciso di offrirgli cibo e acqua mentre il proprietario era in ospedale.

Qualcuno ha catturato il momento che ha commosso migliaia di persone e ha ripreso la buona azione di quest’uomo sensibile e dal grande cuore.

“Non trovo parole per ringraziare quest’angelo. Nonostante le difficoltà quest’uomo è riuscito a dar da mangiare al povero cagnolino rimasto solo mentre il suo papà è ricoverato in ospedale. Questo ragazzo merita una coppa e una medaglia per il suo buon cuore” senza di lui il cane sarebbe probabilmente morto di fame “. Queste le parole di chi ha condiviso la foto sul web, una giovane di nome Marielis.

vicino da da mangiare a un cane lasciato sul terrazzo

È evidente che questo ragazzo ha ricevuto una buona educazione e ha dei valori sani e puri. Azioni come questa vanno lodate e imitate e ci dimostrano che al mondo, per fortuna, esistono ancora persone che amano e rispettano gli animali e che ritengono che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e per questo sempre meritevoli di essere protette e tutelate.

Persone come questo ragazzo fanno si che non si perda la fede nell’Umanità.

Non sappiamo dove sia stata scattata questa commovente ed emozionante foto ma speriamo che il cane in questione, un simpatico meticcio, ora stia bene e abbia potuto riabbracciare il suo proprietario, che sicuramente sarà per sempre grato al suo vicino di casa gentile e dal grande cuore.

Ti ha colpito questa tenera e dolce storia di solidarietà? Allora LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero cucciolo che stava per morire annegato in una cascata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati