Una cagnolona sola e terrorizzata riesce a trovare conforto tra le dolci braccia della sua salvatrice (VIDEO)

La vita con un cane è meravigliosa; una cagnolona sola e terrorizzata ora sa cosa significa abbracciare

Alcuni incontri segnano inevitabilmente il destino di tantissime persone e tantissimi animali. Una cagnolona sola e terrorizzata ha incontrato una ragazza che è riuscita a farle smettere di avere paura, grazie all’enorme potere dell’amore. Questa storia dal lieto fine è davvero commovente e fa riflettere moltissimo sulle cose importanti della vita.

Molti uomini sono cattivi nei confronti degli animali e non si rendono conto che tale cattiveria è per loro dolorosa e traumatizzante. Una cagnolona terrorizzata ha incontrato casualmente lo sguardo di una ragazza che si trovava a passare per la sua stessa strada.

La ragazza, vedendo le condizioni di questa non ha potuto fare altro che aiutarla. È riuscita a portare la cagnolona presso il dormitorio universitario per diversi giorni e lì ha cercato di fare di tutto per calmare il cane e farla sentire al sicuro.

Leggi anche: Cani della regina: che fine faranno ora i suoi amatissimi cani?

La cagnolona sola e terrorizzata non riusciva ad avvicinarsi a nessuno e tremava a causa della paura. La ragazza e sua salvatrice, per cercare di farla sentire bene, ha passato la maggior parte del tempo ad abbracciarla; i continui abbracci hanno permesso a questa splendida cagnolona di sentirsi protetta e amata e le due hanno instaurato un legame bellissimo.

La ragazza però non avrebbe potuto tenere ancora la cagnolona con sé e ha dovuto portarla in un rifugio in attesa che qualcuno l’adottasse. Il dolore della ragazza al pensiero di lasciare la sua amica era davvero straziante e la paralizzava.

Per tale ragione la ragazza e autrice del video ha chiesto alla sorella di andare a prendere la sua amica al rifugio e di portarla a casa. Adesso le due amiche sono di nuovo insieme e quell’incontro ha segnato entrambe per il resto della loro vita. Sono inseparabili e ogni loro abbraccio è dettato da un grandissimo ed intenso amore che il tempo non potrà mai cancellare.

Leggi anche: Il Golden Retriever Jax ha conosciuto l’amore profondo da quando c’è la sua Hallie (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati