Una coppia di cuccioli Pitbull si gode la vita, le loro magnifiche esperienze in video

Simon e Bubby, due deliziosi cuccioli di pitbull sono stati adottati da una meravigliosa famiglia: le loro avventure in un video

Bubby e Simon i due cuccioli di pitbull

La storia che vi vogliamo raccontare con un video ha come protagonisti due dolcissimi cuccioli Pitbull. Simon si trovava in un rifugio High-kill e Katharine è intervenuta per salvargli la vita. Katharine e Cody, però, avevano già il pitbull Bubby, un ex cane da esca.

Una coppia di cuccioli Pitbull si gode la vita, le loro magnifiche esperienze in video

I protagonisti del nostro racconto di oggi si chiamano Bubby e Simon. Bubby è un ex cane da esca usato nei combattimenti tra Pitbull e Katherine e Cody lo hanno trovato in condizioni pietose.

Era ferito e spaventato e aveva tanta paura degli umani e dei cani. Con pazienza e determinazione, Katharine e Cody hanno conquistato la sua fiducia e gli hanno regalato una bellissima vita fatta di coccole, amore, abbracci e deliziosi spuntini.

Una coppia di cuccioli Pitbull si gode la vita, le loro magnifiche esperienze in video

Dopo un po’, Katharine ha sentito la storia di Simon. Il cucciolo di pitbull era finito in un high-kill shelter e sarebbe stato soppresso a breve. Per chi non lo sapesse, i high-kill shelter sono rifugi in cui i cani considerati pericolosi o quelli malati vengono soppressi. Il carattere dei pitbull è meraviglioso ma la razza rientra, purtroppo, tra quelle considerate pericolose insieme ad altri molossi. Simon avrebbe fatto, probabilmente, una brutta fine. Katharine ha deciso, dunque, di ospitarlo a casa sua.

E così, Simon è entrato nella vita di Katharine e Cody. L’incontro con Buddy è stato dolcissimo. Tra i sue cuccioli di pitbull è stato amore a prima vista. Dal primo momento, Simon e Bubby si sono piaciuti. Il loro legame è fortissimo e sono diventati inseparabili.

In questo video potete vedere le loro avventure:

La nuova vita di Simon e Bubby adesso è perfetta e i due cuccioli di pitbull hanno finalmente capito qual è il significato della parola amore. Potete seguirli sul loro profilo Instagram @big.head.bubby.

Ti è piaciuto l’articolo? Allora leggi anche: Due cuccioli Golden Retriever a lungo separati si incontrano di nuovo, il video del momento è toccante