Una cucciola di cane crede di essere la mamma della sua proprietaria (VIDEO)

Tutti i pelosi sono creature dolcissime ed è meraviglioso vivere con loro anche se sono invadenti. Una cucciola di cane crede di essere la mamma della proprietaria

I pelosi sono tutte creature dolcissime e convivere con loro è davvero splendido; una cucciola di cane crede di essere la mamma della sua proprietaria. Il video anche se molto breve è davvero dolcissimo ed è splendido poter essere assistere a momenti così dolci e dettati da affetto.

Quando si vive con un cane si scopre che il proprio peloso è parecchio affettuoso nei confronti del proprio umano; il loro amore è unico e incondizionato e fanno di tutto per rendere il proprio umano felice e appagato. In questo filmato molto breve, ma di una dolcezza unica, mostra come questa pelosa apre improvvisamente la porta della stanza da letto, dove è presente la proprietaria; la cucciola di cane crede di essere la sua mamma e per questo deve controllare costantemente che la sua mamma stia bene. Attraverso una piccola frase aggiunta dalla proprietaria, è possibile scoprire come questa pelosa sia solita comportarsi spesso così. Perché il mio cane è diventato iperprotettivo?

Entra almeno cinque volte all’interno della camera da letto e lo fa senza farsi sentire; controlla la sua proprietaria e poi se ne va immediatamente. La piccola è particolarmente attenta e non vuole completamente che la sua proprietaria trascorra brutti momenti; inoltre è palese che vuole controllare quello che fa per poterlo fare con lei. In sostanza, questa proprietaria non ha la minima privacy perché la sua cagnolona, all’improvviso, decide di aprire la porta e di controllarla. A volte neanche le mamme sono così invadenti, ma a questo dolcissima pelosa è permesso tutto. Cane iperprotettivo: come mai diventa così?

A volte vivere con un cane significa vivere ancora con i genitori; risulta impossibile praticamente fare qualsiasi cosa. Si è sempre monitorati e controllati e i pelosi si divertono a non dare un momento di libertà ai proprietari; a questa proprietaria tocca ancora vivere con la propria mamma, travestita da cane e dovrà perfino chiederle il permesso per fare le cose. Cucciolo di Golden Retriever iperprotettivo si prende cura del suo amico gatto (VIDEO)

Leggi anche Il cucciolo di Husky King è stato salvato un’ora prima della sua programmata morte

Articoli correlati