Una cucciola di cane, Luna, si siede sopra la gattina Elvira ma quest’ultima la ignora completamente (VIDEO)

La cucciola di cane Luna e la gattina Elvira sono così amiche che quando la prima si siede sopra la micia, questa non si arrabbia minimamente e la lascia fare. Il video è molto dolce

cane dorme con gatto

Vi presentiamo quest’oggi il video che vede protagoniste Luna, una cucciola di cane, e una bella gattina chiamata Elvira. La prima decide di sedersi sopra la seconda che, incredibilmente, si dimostra molto tollerante, ignorandola. Il padrone dei due simpatici animali ha deciso di filmare la scena e condividerla nelle reti sociali.

Una cucciola di cane, Luna, si siede sopra la gattina Elvira ma quest'ultima la ignora completamente (VIDEO)

Il papà umano di Luna ed Elvira si chiama Kyle Thompson e vive negli Stati Uniti, in Michigan. Afferma che la gatta non ha minimamente reagito contro il cane che, a quanto sembra, non ha fatto apposta a sedersi sopra il gatto. Semplicemente non si era resa conto della sua presenza.

Youtube è senza dubbio la piattaforma sociale preferita dagli amanti di cani e gatti. Basta notare quanti sono i video divertenti e teneri che li vedono come protagonisti. Il numero di questi filmati è davvero enorme.

Questa scena che vi facciamo vedere oggi, ha attirato l’attenzione di moltissimi utenti di internet. Ci mostra come una cagnolina di nome Luna si siede tranquillamente sopra una gatta, Elvira, che si trova in una piccola cuccia.

Una cucciola di cane, Luna, si siede sopra la gattina Elvira ma quest'ultima la ignora completamente (VIDEO)

Le immagini, filmate nel dicembre scorso a Northville, in Michigan, sono diventate ben presto virali in rete. Il proprietario delle due dolci creature non ha esitato a filmare la scena che ha trovato davvero esilarante e a pubblicarla su Youtube, dove è stata poi condivisa anche dal seguito canale Caters Clip.

“Mi sento molto strano: da un lato ho trovato la situazione molto comica. Dall’altro so che non avrei dovuto ridere, soprattutto perché la gatta non si poteva muovere”. Queste le parole di un utente di Youtube che ha commentato la scena.

Per fortuna non ci sono stati incidenti, e nonostante la distrazione di Luna, tutto è finito nel migliore dei modi. La gatta non si è fatta male, e, siccome vuole molto bene alla cagnolina, ha reagito in maniera molto molto tollerante, ignorando l’accaduto.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Il dolce cucciolo di Golden Retriever che aspetta ogni giorno il postino