Una donna salva una cagnolina incinta che stava per essere soppressa: salva in totale 11 vite

Questa storia è diventata vitale ed ha fatto commuovere l'intero popolo della rete

Luna è la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi che si è resa protagonista di una storia che ha commosso l’intero popolo della rete. Dovete sapere che la pelosetta, dal momento che non aveva una dimora fissa, ha rischiato essere soppressa. Fortunatamente però il gesto di una donna ha cambiato la sua vita per sempre.

donna con la cagnolina

Lucie Holmes, una donna che gestisce un rifugio per animali in Inghilterra, è riuscita a salvare la vita a Luna evitando che venisse soppressa. Questa donna è considerata una vera e propria eroina.

Quando Lucie ha incontrato Luna non ha potuto fare a meno di notare che la cagnolina sembrasse mostrare segni di una presunta gravidanza. Per questo motivo la donna ha deciso di portare la quattro zampe da un veterinario il quale ha fatto una sorprendente scoperta.

LEGGI ANCHE: Petey, il cagnolino abbandonato solo perché diverso dai suoi fratellini

I cuccioli di Luna, infatti, potevano nascere da un momento all’altro. Lucie, dopo aver appreso la notizia, ha immediatamente preparato tutto ciò che servisse alla pelosetta per il parto. E così qualche giorno dopo la cagnolina ha dato alla luce i suoi cuccioli. Lucie non poteva credere ai suoi occhi: la pelosetta aveva infatti partorito ben 10 cagnolini.

Queste sono state le sue parole a riguardo:

Ci aspettavamo quattro, forse cinque cuccioli. Quando ha partorito non potevamo credere ai nostri occhi. Non potevamo credere che i cuccioli fossero 10.

cagnolina salvata dalla soppressione da una donna

Nonostante Luna sia ancora molto piccola, sta comunque dimostrando di essere una brava madre. Si prende cura dei suoi cuccioli i quali, non appena avranno raggiunto l’età giusta, verrano dati tutti in adozione. Anche Luna troverà una famiglia pronta ad amarla e a prendersi cura di lei per sempre. In questo Lucie Holmes è riuscita a salvare 11 vite dalla soppressione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cucciolo salvato dalla discarica condivide un pezzo di pane duro come ringraziamento

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati