Una Jack Russell Terrier adora nuotare in piscina e superare gli ostacoli (VIDEO)

Vedere qualcuno felice è splendido e una Jack Russell Terrier adora tantissimo nuotare in piscina

Ci sono cani che preferiscono la stagione invernale, altri invece la aborrono e una splendida Jack Russell Terrier adora invece l’estate e soprattutto la piscina. Tutto quello che riguarda la piscina e i giochi acquatici per lei sono davvero importanti e la sua proprietaria ha deciso di fargli un regalo.

L’amore rende tutto estremamente magico, soprattutto quando si fa un regalo davvero speciale. La proprietaria di una splendida cagnolona ha deciso di immortalare i momenti più belli per condividerli con tutto il mondo del web; la dolcezza di questa cagnolina è unica ed è impossibile non sorridere vedendola così felice. La piccoletta ama nuotare, ma soprattutto ama stare sulle tavole da surf e saltare tra un gioco e un altro.

Ogni giorno in piscina è un giorno unico in cui il divertimento ha sempre il sopravvento. La proprietaria ha inserito le immagini in cui la cagnolina non vuole uscire da casa quando fuori nevica; poi ha mostrato invece come questa stessa si mette a correre, quando invece si tratta di giocare in acqua in estate.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Jack Russell

La proprietaria inoltre ha deciso di fare un lungo viaggio in macchina per portare la cagnolina al mare; la donna voleva vedere la reazione della cagnolina alle onde del mare e vedere se questa si sarebbe spaventata o meno. La cagnolina invece era molto divertita, anche se dal video sembra che la piscina per lei sia meglio del mare; in piscina la pelosetta infatti ha il completo controllo su tutto e può giocare nel modo che preferisce. A mare invece ciò non è possibile anche se conoscerlo è stato molto emozionante per lei.

Decidere di condividere la vita con un amico a quattro zampe è meraviglioso e spesso si possono vivere giornate davvero uniche. Fortunatamente, la donna ha deciso di condividere il video con tutto il mondo del web e ha fatto conoscere a tutti la sua cagnolina e il suo passatempo preferito. La Jack Russell Terrier adora nuotare e niente la rende più felice.

Leggi anche: Pinto, il cane che è diventato uno spadaccino per giocare con mamma e papà (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati