Una Rottweiler capisce di essere stata adottata e piange di gioia (VIDEO)

Davvero commovente il video della Rottweiler che quando comprende di essere stata adottata piange per la felicità.

Il video che vi mostriamo oggi è davvero emozionante e sicuramente farà versare anche a voi più di una lacrima. Protagonista è una adorabile Rottweiler che, quando si rende conto di essere stata adottata da una coppia, piange di gioia, lasciando senza parole tutti i presenti.

I video che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici dell’uomo per eccellenza, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali, al mostrare contenuti teneri e o particolarmente commoventi.

È questo il caso del filmato che vi proponiamo oggi, dove la cagnolina protagonista, al rendersi conto di essere stata finalmente adottata dopo tanti tristi e solitari anni nella fredda gabbia di un canile, scoppia in un pianto di gioia.

Rottweiler viene adottato e scoppia in lacrime

La Rottweiler, adottata da una giovane coppia, non riesce a credere che finalmente sta lasciando il rifugio per animali dopve era ospite, per iniziare una nuova e fantastica vita piena d’amore e coccole.

Si rotola per terra, uggiola, scodinzola, e alla fine scoppia in un pianto liberatorio che non può non commuovere tutti i presenti.

Si tratta di un video davvero toccante, che, all’esser pubblicato su Youtube dagli stessi volontari del canile dove era ospite la cagnolina, ha riscosso tanto successo fra gli utenti del web, ottenendo tantissime visualizzazioni e altrettanti commenti commossi ed emozionati di tante persone che hanno augurato il meglio a questa meravigliosa cucciolona.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le tenere immagini della Rottweiler che scoppia in lacrime quando viene adottata.

Si tratta di una vicenda davvero tenera che ci fa comprendere quanto può essere bello adottare un cane sfortunato in canile, dandogli una seconda chance di vita. In cambio il quattro zampe saprà darci tutto quell’amore puro e incondizionato che solo i cani sono in grado di donare.

Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Colombia: un cane abbandonato insegue la padrona che scappa in taxi (VIDEO)

Articoli correlati