Una soldatessa riabbraccia dopo mesi il suo Golden Retriever Buddy. La felicità del cane è indescrivibile (VIDEO)

Il Golden Retriever Buddy e Hannah sono cresciuti insieme, ma un giorno la ragazza si è arruolata nell'Esercito e se ne è andata. Il video della gioia del cane al suo ritorno ha commosso l'intero web

Ha fatto letteralmente furore su web il commovente e emozionante video che vi proponiamo oggi. Le dolcissime scene hanno come protagonista un tenerissimo Golden Retriever di nome Buddy che, al rivedere la padrona dopo tanto tempo, impazzisce di felicità.

buddy felice perchè Hannah è tornata

Buddy è un adorabile cagnolone di 13 anni. Vive in Ohio, nella città di Cleveland. Era piccolissimo quando Hannah, che allora era solo una piccola bimba di 8 anni, l’ha adottato. I due sono praticamente cresciuti insieme. Il cane ha sempre seguito Hannah ovunque. L’ha vista crescere ed è invecchiato con lei, condividendo tante bellissime avventure. I giochi, i compiti, i primi amori: Buddy era sempre accanto ad Hannah.

Ma arrivò un triste giorno, nel quale i due inseparabili compagni di vita furono costretti a separarsi per qualche tempo. Dopo ben 13 lunghi anni passati uno accanto all’altro Hannah decise  di arruolarsi nell‘Esercito Americano. Superò le prime prove di selezione e  partì per svolgere un addestramento della durata di dieci settimane.

Hannah si sentì molto triste quando salutò il suo caro amico a quattro zampe per recarsi nella base dell’ Esercito Americano di Fort Still, in Oklahoma. Sapeva però che doveva andare, perché l’addestramento era molto importante per il suo futuro, e che presto sarebbe tornata a riabbracciare il suo adorabile peloso.

Soldatessa torna dal suo cane Buddy dopo tanto tempo

Buddy, dal canto suo, non la pensava affatto così: senza Hannah era disperato e in sua assenza soffrì moltissimo. Gli mancava moltissimo le coccole della sua compagna di giochi. Senza di lei si sentiva completamente perso.

Ma finalmente arrivò il momento tanto atteso: le dieci settimane passarono e un bel giorno, qualcuno suonò alla porta: era Hannah!

Buddy sentì che gli stava scoppiando il cuore di felicità e corse ad abbracciare la sua mamma umana che gli fece tante coccole. Finalmente erano di nuovo insieme. Mancava poco al Natale, e per l’anziano Golden Retriever non ci sarebbe potuto esser stato regalo più bello.

Una storia davvero dolcissima. Se vuoi vedere il video di un’altro emozionante rincontro, LEGGI ANCHE: Un senzatetto ritrova il suo cane dopo tanto tempo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati