Cagnolina anziana piange sulle gambe della sua mamma soldato quando la vede tornare viva

Buddy e Hannah sono cresciuti insieme, ma un giorno la ragazza si è arruolata nell'Esercito. Il video della gioia del cane al suo ritorno ha commosso l'intero web

Ha fatto letteralmente furore su web il commovente e emozionante video che vi proponiamo oggi. Le dolcissime scene hanno come protagonista una tenerissimoa Golden Retriever di nome Buddy che, al rivedere la padrona dopo tanto tempo, impazzisce di felicità.

La cagnolina anziana si commuove con la sua padrona

Buddy è un adorabile cagnolona di 13 anni. Vive in Ohio, nella città di Cleveland. Era piccolissima quando Hannah, che allora era solo una piccola bimba di 8 anni, l’ha adottata. I due sono praticamente cresciuti insieme. Il cane ha sempre seguito Hannah ovunque. L’ha vista crescere ed è invecchiato con lei, condividendo tante bellissime avventure. I giochi, i compiti, i primi amori: Buddy era sempre accanto ad Hannah.

Ma arrivò un triste giorno, nel quale i due inseparabili compagni di vita furono costretti a separarsi per qualche tempo. Dopo ben 13 lunghi anni passati uno accanto all’altro Hannah decise  di arruolarsi nell‘Esercito Americano. Superò le prime prove di selezione e  partì. Hannah si sentì molto triste quando salutò la sua cagnolona, ma sapeva di dover andare.

Approfondimento: tutto sulla razza Golden Retriever

Soldatessa torna dal suo cane Buddy dopo tanto tempo

Buddy, dal canto suo, non la pensava affatto così: senza Hannah era disperata e in sua assenza soffrì moltissimo. Gli mancavano moltissimo le coccole della sua compagna di giochi. Senza di lei si sentiva completamente perso. Ma finalmente arrivò il momento tanto atteso: il tempo di separazione era trascorso e un bel giorno, qualcuno suonò alla porta: era Hannah!

Buddy sentì che gli stava scoppiando il cuore di felicità e corse ad abbracciare la sua mamma umana che gli fece tante coccole. Finalmente erano di nuovo insieme. Mancava poco al Natale, e per l’anziana Golden Retriever non ci sarebbe potuto esser stato regalo più bello.

Una storia davvero dolcissima, che ci fa capire (ancora una volta) quanto i cani siano in grado di provare un amore fuori dal comune.

LEGGI ANCHE: Un senzatetto ritrova il suo cane dopo tanto tempo

Articoli correlati