Un’eroica cagnolina si tuffa in acqua per salvare i suoi cuccioli che stanno affogando (VIDEO)

È accaduto in Cina, dove una cagnolina coraggiosa ha salvato i suoi cuccioli che stavano affogando tuffandosi eroicamente in acqua e riportandoli a riva

Il video che vi proponiamo oggi è davvero commovente e ci mostra quanto grande può essere l’amore di una mamma, qualunque sia la sua specie.

Protagonista è una adorabile ed eroica cagnolina che, quando ha visto i suoi cuccioli annaspare in acqua, rischiando seriamente di affogare, non ha perso tempo e si è tuffata, incurante del pericolo, per trarli in salvo.

Il fatto è accaduto nella città di Meishan, nella provincia di Sichuan, nel sud della Cina, dove, in Agosto, si è verificata una grossa alluvione.

cane salva i suoi piccoli che stanno annegando

Il toccante filmato ci mostra come l’eroica cagnolina, si tuffa in acqua nonostante un poliziotto cerchi in ogni modo di fermarla, temendo per la sua vita.

La quattro zampe, al vedere i suoi cuccioli bloccati nel bel mezzo di un fiume d’acqua provocato dalla violenta alluvione, non ha esitato a tuffarsi e a metterli in salvo, nuotando con forza per riportarli a riva.

A quanto sembra, la casa di questa meticcia e dei suoi quattro piccoli cuccioli era stata invasa dall’acqua durante il temporale.

Alla fine tutti i cagnolini sono stati salvati da un uomo di buon cuore, che li ha rifocillati e asciugati.

Qui di seguito potrai vedere anche tu l’emozionante filmato, che, pubblicato su Youtube dal canale Newsflare, ha ottenuto la bellezza di 8 milioni di visualizzazioni.

Gli utenti del web amanti degli animali sono rimasti molto colpiti dal gesto di questa adorabile e coraggiosa quattro zampe, e numerosi sono stati i commenti commossi ed emozionati a lei rivolti.

In effetti si tratta di un video davvero toccante, che, ancora una volta, ci dimostra quanto dobbiamo ancora imparare dai nostri amici animali e quanto grande e generoso può essere il loro cuore.

Siamo certi che la storia a lieto fine di questa coraggiosa cagnolina cinese ti abbia colpito. Se è così, LEGGI ANCHE:Il salvataggio di una coppia e del loro cane durante un’inondazione in Giappone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati