L’uomo perde il cane e offre come ricompensa per averlo indietro il suo unico bene materiale

Quest'uomo aveva perso il suo bassotto a causa di un momento di distrazione. Per ritrovarlo ha offerto come ricompensa l'unica cosa che possiede

Gli animali domestici indipendentemente che siano cani, gatti o animali esotici entrano a far parte indelebilmente del nucleo familiare. Per questo quando questi fedeli compagni a quattro zampe vengono smarriti il problema rappresenta un vero e proprio dramma. Sono molti i casi in cui i proprietari disperati offrono come ricompensa per avere indietro i loro pet cifre esorbitanti; ma cosa si fa quando non si ha nulla o quasi da offrire? Quest’uomo ad esempio non ci ha pensato due volte a comunicare sui social che avrebbe dato come ricompensa a chi avrebbe riportato da lui il suo cucciolo di bassotto il suo unico bene materiale.

uomo con cani

Angel Basilio Castaño, residente a San Miguel de Tucumán, in Argentina, è il proprietario di un cucciolo di bassotto, Max. Lo scorso 29 dicembre Angel è andato a fare la spesa lasciando il cagnolino con sua madre, ma quando è tornato si è accorto del grave incidente. In un attimo di distrazione della donna il cane era scappato dal cancello principale del giardino dell’abitazione ed era sparito nel nulla. Il ragazzo ha subito pubblicato degli appelli sui social per spargere la voce e cercare di ritrovare il prima possibile il suo animale perduto. “Il mio bassotto si è perso ieri nel quartiere di Soem. Non ho molto da offrire, ma preferisco il mio cucciolo a una moto. Ecco perché regalo la mia bici 110 come ricompensa”, scrive Angel su Facebook.

uomo offre moto come ricompensa

In seguito una ragazza ha visto il cucciolo trasportato da due ragazzi minorenni, ma la persona in questione ha riconosciuto Max proprio grazie ai post sui social ed è riuscito a recuperarlo. Così Max è finalmente tornato a casa e Angel era finalmente felice e sollevato dalle sue paure. La donna che ha trovato il bassotto in fine non ha voluto nessuna ricompensa; così tutto si è concluso per il meglio e l’amore e la gentilezza hanno vinto su chi voleva arricchirsi sulle sofferenze altrui.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino ha un’esilarante espressione quando vede il suo padrone senza barba. “Sembro così quando torno dalla toelettatura?”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati