Uomo racconta che la sua fidanzata è più attenta al suo cane che a lui

L'uomo ha raccontato la difficile situazione che sta facendo vacillare la sua sicurezza nel rapporto

Spesso, quando si tratta di relazioni, non sempre è facile far conciliare tutti gli ambiti della nostra vita con il nuovo arrivato o la nuova arrivata. Speriamo sempre che tutto vada bene, ma magari potrebbe capitare che al nuovo partner non vada a genio qualche aspetto della nostra vita. Ne sa qualcosa un uomo che ha raccontato un particolare aspetto della sua vita e della relazione con la sua fidanzata. L’uomo, infatti, ha cominciato a notare che la sua partner dava al cane cure e attenzioni che a lui non aveva mai riservato. Questo lo ha portato a pensare alla stabilità della sua relazione e, nel farlo, con un post su Reddit, ha chiesto un parere ad altri utenti.

L’uomo ha presentato questa situazione che passiamo a raccontarvi. La sua relazione con la sua fidanzata va avanti da due anni. In questi due anni, in occasione dei suoi compleanni, non è mai stata in grado di regalargli nulla. Lei, stando a quanto scritto nel post su Reddit, ha sempre detto di avere problemi di natura economica. Di fronte a questo, l’uomo ha sempre fatto un passo indietro, e seppur in parte deluso, ha sempre capito.

Foto di lisa runnels da Pixabay

Tutto però è cambiato con l’arrivo del cane. Sin dal suo arrivo, precedente di circa un anno rispetto al post, la sua fidanzata ha trattato il cane come un bambino. La differenza di trattamento, però, è diventata palese a ridosso dei compleaani dell’uomo e del cane, che sono a distanza di qualche settimana l’uno dall’altro.

All’uomo la sua fidanzata ha regalato un peluche, nonostante lui in passato avesse espresso di non amarli particolarmente. Il cane, invece, ha ricevuto più di 100$ di regali e anche una torta per cani fatta in casa.

Leggi anche: Cane ripreso dalle telecamere mentre fa le feste alla sua mamma (VIDEO)

L’uomo, di fronte a questo, ci è rimasto davvero male e ha raccontato tutto in un post su Reddit. Molti utenti, gli hanno fatto notare che non è solo la questione economica ad averlo ferito, ma proprio il vedere l’impegno della sua partner per il suo cane. Impegno che, per lui, spesso non c’è stato.

Foto di annmariephotography da Pixabay

Cosa ne pensate? Chi ha ragione in questa storia? Come vi comportereste al posto di quest’uomo? Fateci sapere nei commenti!

Leggi anche: Roman il Border Collie fa una cosa buffissima ogni volta che vede l’acqua (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati