VanBuren, il cucciolo rinchiuso in una gabbia e gettato nel fiume

Questo povero cagnolino ha incontrato la persona sbagliata ed ha sofferto molto prima di avere il suo lieto fine

Spesso leggiamo di storie di maltrattamenti o abbandoni, ma non c’è mai fine al peggio. Questo cagnolino di nome VanBuren ne sa qualcosa. La sua unica sfortuna è stata quella di incontrare la persona sbagliata che gli ha inflitto solo dolore.

A trovare il cagnolino è stato un uomo che aveva deciso di fare una passeggiata lungo il fiume. Non si aspettava minimamente di vedere lungo la strada, una scena così tanto orribile che gli ha spezzato il cuore in mille pezzi.

In mezzo al fiume, c’era un piccolo cucciolo che galleggiava. Era chiuso dentro una gabbia, probabilmente legato a qualche roccia ed era in vita solamente per quella corda tesa. Davanti ad una scena così orribile, l’uomo non ha potuto fare a meno di chiamare i soccorsi.

Doveva assolutamente fare qualcosa per quel cagnolino. Il piccolo continuava a piangere disperato, non capiva perché era in quella situazione, non aveva fatto niente di male. Mentre attendeva gli agenti e i volontari, l’umano ha provato a tranquillizzarlo invano.

LEGGI ANCHE: Siberian Husky in barca con il suo amico gatto, un’escursione divertentissima (VIDEO)

Fortunatamente, grazie alla preparazione dei Vigili del Fuoco, il pelosetto è uscito sano e salvo dal fiume. VanBuren, è così che lo hanno chiamato, non riusciva a contenere la sua gioia. Finalmente era sulla terra ferma e quell’orrore era finito.

Dopo dei controlli dal veterinario, il cagnolino è stato accolto in un rifugio locale con la speranza di trovare una famiglia. Non ha dovuto aspettare molto perché dopo qualche settimana una donna si è presentata e ha chiesto di lui.

Aveva letto la sua storia sui social e non vedeva l’ora di poter dare una vita diversa a VanBuren. Ed è proprio ciò che è riuscita a fare. Dopo l’iter di adozione, infatti, il cagnolino è tornato a casa con lei pronto per iniziare un nuovo capitolo ed essere finalmente felice.

Il cucciolo meritava soltanto sicurezza ed è ciò che la donna è riuscita a dargli. Grazie a lei, ora VanBuren è felicissimo ed ha conosciuto il vero amore. Lei è completamente innamorata di lui e non gli fa mancare nulla. Niente poteva andare meglio di così. Dopo tutto questo dolore, il cagnolino ha avuto il lieto fine che gli spettava!

LEGGI ANCHE: Donna fa sopprimere il cane malato del fidanzato senza il suo permesso: è polemica

Articoli correlati