Vedono un cucciolo di cane provare ad attraversare una strada trafficata e provano a intervenire

Questo povero cagnolino era tutto solo in mezzo ad una strada trafficata e non ce l'avrebbe mai fatta senza un aiuto

Mentre guidava per le strade del Messico, Lauren ha visto un povero cucciolo di cane che attraversava una strada trafficata. Era completamente solo ed era chiaro avesse bisogno di aiuto, così la donna ha deciso di intervenire.

“Era sul lato di una strada molto trafficata piena di grandi camion e macchine in corsa e stava pensando di attraversare quando siamo passati di lì e l’abbiamo visto. Stavo guidando e ho subito accostato”, ha raccontato Lauren.

cucciolo abbandonato

Il povero cucciolo, appena ha visto i suoi soccorritori è andato di corsa verso di loro. Non li aveva mai visti prima, ma è come se sapesse che quelle persone erano lì solo per aiutarlo e che non volevano fargli assolutamente del male.

LEGGI ANCHE: Questo adorabile Golden Retriever ha imparato a usare una toilette quando non può passeggiare

La donna ha notato che il cagnolino aveva ancora una corda al collo. Era stata tagliata o masticata, così si è messa a cercare un possibile proprietario. Purtroppo però, non ha trovato nessuno ed ha capito che lo avevano abbandonato.

Binx, è così che hanno chiamato il cucciolo, ha iniziato a ringraziare Lauren. Mentre lei si prendeva cura di lui, il pelosetto non perdeva l’occasione di riempirla di baci. La donna lo ha portato al The Animal Pad per farlo visitare da un veterinario.

cucciolo e uomo

Per fortuna le sue condizioni di salute non erano gravi e i medici si sono messi subito al lavoro per ripulirlo e per farlo stare meglio. Un altro volontario, Finn, presente durante il salvataggio, ha aiutato il cucciolo a trovare una casa per sempre.

cucciolo bacia donna

Grazie a queste due persone speciali, il dolce Binx ora ha una seconda possibilità e potrà trovare la famiglia dei suoi sogni. Non deve più preoccuparsi di nulla, è al sicuro e avrà il lieto fine che merita. Lauren e Finn sono così felici di averlo salvato da una vita in strada. Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Cane lasciato solo nel parco con un bigliettino molto triste: una donna lo trova per fortuna

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati