Video mostra l’interessante dialogo tra il cane e la bambina

Il video, seppur di brevissima durata, è davvero divertente e farebbe sciogliere il cuore a chiunque

Se c’è un connubio che molti di noi, senza dubbio, adorano è quello tra cani e bambini. Non a caso, quando abbiamo a che fare con uno dei due ci viene quasi automatico fare una voce “falsa”, sicuramente più tenera. Ma avete mai pensato a quanto sarebbe tenero un dialogo tra un cane e una bambina? Beh, se la risposta è no, dovreste assolutamente leggere la nostra storia.

Infatti, su Youtube, è stato condiviso il video del dialogo tra un cane e una bambina. Il video, di brevissima durata (soli 37 secondi) è davvero tenerissimo e farebbe sciogliere il cuore a chiunque. Il tutto, infatti, è reso magico dal fatto che il quattrozampe e la piccolina sembra si capiscano davvero.

Credits: YOUTUBE/TYLER ROCKWOOD

Nella scena iniziale del video c’è la bambina, Zoe, in braccio alla sua mamma. Al suo fianco, seduto su quella che sembra una comoda poltrona, il cagnolino Pele. Ad un certo punto tra i due scoppia una discussione. Inizia Zoe, con un timido lamento. Pele non tarda a rispondere, zittendo la bambina.

Poco dopo, però, Zoe torna alla carica. Questa volta sembra più arrabbiata. Pele però, nuovamente, non tarda a risponderle a tono. Anche lui infatti, nel rispondere, sembra argomentare meglio. I due insieme sono davvero benzina e fuoco e il litigio non sembra placarsi.

Nonostante brevi tregue tra i due, Zoe parla sempre e Pele, ovviamente, non sta zitto. Cosa si staranno dicendo? Perchè staranno litigando? Questo ovviamente non possiamo saperlo. Pele però, alla fine del video, sembra davvero infastidito dalle lamentele della bambina. Zoe, però, dal canto suo, sembra davvero che voglia farsi sentire. Infatti, imperterrita, continua a parlare.

Credits: YOUTUBE/TYLER ROCKWOOD

Quello che però sembra un litigio, in realtà ci tiene sospesi e nel mezzo del video ci si pone spesso la domanda “E adesso come risponderà il cagnolino?”. Aldilà di quale sia il motivo del contendere, e aldilà degli stati d’animo dei due una cosa è certa: questo video ci ha davvero conquistato!

Leggi anche:Vigili del fuoco salvano una cagnolina incastrata nel divano reclinabile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati