Viganone, l’appello per ritrovare la povera Nikita, una cagnolina Pitbull smarritasi da più di un mese

Viene messa a disposizione una generosa ricompensa per chiunque riesca a ritrovare la dolce Pitbull Red Nose di nome Nikita, scomparsa da più di un mese

La piccola Nikita, una cagnolina Pitbull Red Nose di giovane età, è stata smarrita nei pressi di Viganone, piccola frazione del comune lombardo di Borghetto Lodigiano, provincia di Lodi. Il caso perdura da più di un mese, considerando che l’accaduto risale allo scorso 2 aprile. La famiglia non demorde e continua a cercare.

In molti sono sulle tracce di Nikita, anche se non è semplice risalire all’amica a 4 zampe; in questo mese e mezzo sono giunte diverse segnalazioni, alcune non certificate, altre più attinenti e plausibili, notizie che in qualche modo hanno riacceso la speranza dei familiari, disposti letteralmente a tutto pur di salvare la vita della cagnolina.

LEGGI ANCHE: Pescara, le autorità indagano sulla scomparsa di Milo, il cagnolino Chihuahua Toy ha fatto perdere le sue tracce

Nikita potrebbe essere finita ovunque e non è da escludere una ricerca che sconfini non solo dalla provincia stessa, ma anche dalla regione Lombardia. Si, perché una delle ipotesi più dure da accettare, è proprio quella che vede la Pitbull rapita e condotta altrove. Ad oggi non ci sono elementi che confermano la supposizione, ma nemmeno che la smentiscono.

cucciola grande macchia bianca sul petto

Basando la nostra descrizione sulle informazioni che abbiamo ricavato dall’appello social, possiamo dire come la cucciola sia, come già anticipato, una dolce Pitbull Red Nose di medie-grosse dimensioni, una femmina dal pelo prevalentemente marrone, con evidenti macchie bianche (attenzione a quella sul petto e sull’estremità delle zampe).

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL PITBULL

Dal carattere amichevole, Nikita non esita ad avvicinarsi a chiunque richiami la sua attenzione; si chiede gentilmente, a chi di Viganone o comunque delle zone limitrofe, di prestare la massima attenzione. Serve uno sforzo comune per salvare la vita di questa amica a 4 zampe, non dimentichiamolo.

cane nikita orecchie sporgenti

Munita di microchip di localizzazione (nr.380260002776855), la cagnolina è regolarmente sterilizzata. Per avvistamenti o segnalazioni, contattare uno dei seguenti numeri: 333 918 7244339 282 2959. Prevista una ricompensa in denaro per il ritrovamento di Nikita. Grazie.

La cucciola Nikita si è persa nella frazione di Viganone (LO)

LEGGI ANCHE: Capua, dubbie le circostanze attorno alla scomparsa di Aron, il cane potrebbe essersi allontanato di molto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati