Wags, la cagnolona che non smette di ringraziare la donna che l’ha salvata

Questa meravigliosa cagnolona non riesce a smettere di ringraziare la persona che ha cambiato la sua vita

La storia di questa cagnolona che si chiama Wags è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei e l’hanno abbandonata per strada.

La povera cagnolona non sapeva sopravvivere da sola ed ha fatto molta fatica a trovare il cibo di cui aveva bisogno. Un giorno però, Evie e sua madre hanno incontrato Wags lungo il loro cammino e non si sono voltate dall’altra parte.

Stavano andando al centro commerciale in auto, e quando hanno visto la cagnolona non ci hanno pensato due volte ed hanno mandato all’aria i loro piani per salvarle la vita. Evie è scesa dalla macchina e si è avvicinata a Wags.

Non è stato molto difficile farla salire in auto e una volta su, la cagnolona si è addormentata dolcemente sulle gambe della donna. Sapeva che finalmente era al sicuro e che non doveva più preoccuparsi di nulla! Aveva trovato ciò di cui aveva bisogno.

LEGGI ANCHE: I 6 Volpini di Pomerania svegliano la padrona nel modo più dolce (VIDEO)

Evie e sua madre, hanno portato la cagnolona dal veterinario e sono tornate a casa. Il giorno seguente però, non riuscivano a smettere di pensare a lei così sono tornate a farle visita. Nessuno si aspettava quella reazione da Wags!

Infatti, appena la cagnolona ha visto Evie è corsa verso di lei ed ha iniziato a baciarla e ad abbracciarla. Si ricordava della persona che le aveva salvato la vita e non riusciva a fare a meno di mostrare tutta la sua gratitudine!

In quel momento, le due donne hanno capito che la cosa migliore da fare era portare a casa la pelosetta. Evie si era affezionata molto a lei e Wags la considerava la sua eroina. Il loro legame era speciale e non potevano spezzarlo così facilmente!

Grazie a loro oggi la cagnolona è super felice ed è circondata dall’amore. Evie si è innamorata subito di lei e dopo averle salvato la vita, gliel’ha anche resa migliore! Niente poteva andare meglio di così, Wags si è presa il lieto fine che meritava grazie alla sua nuova umana che ha un cuore enorme!

LEGGI ANCHE: Molly, la cagnolona che ha rischiato più volte la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati