Waldo, il San Bernardo che sembra un orso e che fa impazzire il web (video)

Ecco a voi Waldo, il San Bernardo che sembra un orso e he fa impazzire il web: 90 Kg d'amore (video)

San Bernardo grande

Il protagonista della storia di oggi si chiama Waldo ed è il bellissimo cane di razza San Bernardo che vedete nelle foto e nei video.

Bentornati dunque alla classica rubrica che si occupa di Instapet, ovvero di amici a quattro zampe che nel mondo del web possono essere considerate delle vere star.

I nostri lettori più fedeli dovrebbero ormai essere abituati a sentire il termine Instapet. Come il nome suggerisce, gli Instapet non sono altro che la versione “a quattro zampe” degli Influencer, la nuova figura professionale dei tempi moderni.

Chi l’ha detto che anche gli animali non possono diventare famosi? Vi basterà fare un giro sui vari Facebook e Instagram per capire che ormai è più facile incontrare cani famosi che esseri umani famosi, almeno nel mondo del web.

Perché i nostri amici a quattro zampe sanno donarci una tranquillità e una serenità davvero unica. In mezzo a tante notizie di cronaca brutte, fa sempre bene risollevarci un po’ l’umore grazie alla simpatia dei cani.

Proprio per questo i cani diventano giorno dopo giorno sempre più famosi nel mondo di Internet.

Gli Instapet ormai sono davvero tantissimi, con profili Social seguiti da migliaia e migliaia di persone. Volete un esempio? Ecco Honeydew, il cucciolo di Bassotto la cui bellezza fa impazzire Instagram.

Oggi vi presentiamo Waldo, il bellissimo San Bernardo che potete ammirare nelle foto e nei video. Waldo vive in Spagna insieme alla sua proprietaria Kira e pesa più di 90 Kg.

90 Kg d’amore che fanno davvero impazzire tutto il popolo di Internet. Tanto che il bellissimo San Bernardo ha un profilo Instagram seguito da quasi mille follower.

Nella sua città tutti lo conoscono, anche perché è davvero impossibile non notare un amico a quattro zampe che pesa 97 Kg. Sembra davvero un orso! Non trovate anche voi che sia bellissimo?