Wally, il Golden Retriever che ha salvato la vita a una marmotta

Questo bellissimo cagnolone ha salvato la vita di una marmotta e non ha esitato a tuffarsi nel lago per aiutarla

La storia di questo cagnolone di nome Wally è davvero meravigliosa. Lui è diventato un eroe per un giorno dopo che ha salvato la vita di una marmotta in pericolo. Quando l’ha vista, non ha esitato nemmeno un secondo ad aiutarla.

Tutto è iniziato quando Wally e la sua umana Lauren sono usciti a fare una passeggiata. Sembrava una giornata come tante e dato che c’era il sole, sono andati in riva al lago Hickory Hills a Lunenburg per giocare un po’ all’aria aperta.

La donna però non si aspettava minimamente che da un momento all’altro il suo Golden Retriever potesse trasformarsi in un eroe. Infatti, appena Wally ha visto una marmotta in pericolo, non ci ha pensato due volte ed è corso a salvarla.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Nessuno sa esattamente come sia finita la marmotta nel lago, ma ciò che è certo è che il cagnolone le ha dato un passaggio sulla schiena e l’ha riportata a riva sana e salva. Infatti, Wally l’ha vista e si è tuffato velocemente. Dopodiché è uscito dall’acqua con lei.

Lauren è rimasta davvero stupita. Non aveva parole per descrivere ciò che aveva appena vissuto. Quando l’hanno intervistata, infatti, non sapeva cosa dire. Ha detto solamente che il suo cagnolone è stato davvero bravissimo!

LEGGI ANCHE: Quattro cuccioli abbandonati in un secchio, sono stati salvati da una donna

La marmotta è viva solo grazie a Wally e appena è scesa dalla sua schiena, gli ha dato un bacio d’addio e poi è scappata via. Lei deve tanto al cagnolone ed è per questo che l’ha ringraziato prima di andare. Sa quanto sia stata fondamentale la sua presenza.

Il Golden Retriever si è comportato da vero eroe e merita tutti gli applausi di questo mondo. Anche se non si trattava di un suo simile in pericolo, non ha esitato a tuffarsi nel lago per salvarlo. Wally ha davvero un cuore enorme e per ciò che ha fatto, meriterebbe una medaglia! Ha salvato una vita e la sua umana non potrà mai dimenticarlo, così come la bellissima marmotta!

LEGGI ANCHE: Freddie, il Chihuahua maltrattato, ha conosciuto la felicità dopo 9 anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati