Freddie, il Chihuahua maltrattato, ha conosciuto la felicità dopo 9 anni

Questo povero cagnolino ha sofferto molto a causa dei maltrattamenti, ma è riuscito a conoscere la felicità che meritava

La storia di questo cagnolino di nome Freddie non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo lui ha sofferto molto nella sua vita. I suoi ex proprietari lo maltrattavano e lo sfruttavano, ma dopo diversi anni è riuscito ad avere il suo lieto fine.

Freddie è un meraviglioso Chihuahua che per i primi nove anni della sua vita, non ha conosciuto il vero amore. Viveva in un allevamento degli orrori. Lui è capitato nelle mani sbagliate e purtroppo, ci è rimasto per troppo tempo.

Era sfruttato e anche maltrattato. Non ha mai conosciuto il piacere di un letto comodo, di coccole a volontà e non ha mai nemmeno sentito il profumo di un bel prato verde. Lo tenevano rinchiuso nella sua gabbietta e lo facevano uscire solo quando serviva.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Chihuahua

Il piccolo Freddie, però, è riuscito a cambiare completamente vita grazie ad un’organizzazione, la National Mill Dog Rescue. I volontari di questa associazione, ogni giorno si battono per ridare una vita degna a tutti i cagnolini maltrattati.

Perciò quando sono venuti a conoscenza dell’allevamento degli orrori, sapevano che dovevano fare qualcosa al più presto. Senza perdere tempo si sono messi a lavoro ed hanno contattato le autorità locali per poter intervenire.

Quando sono arrivati sul luogo ed hanno visto tutti quei cagnolini maltrattati sono rimasti senza parole. Ad avere la peggio è stato proprio Freddie, il residente più anziano. Lui ha passato davvero troppo tempo in quella gabbietta.

LEGGI ANCHE: Smoke, il Pitbull accoltellato è stato salvato da una persona speciale

Proprio per questo, i volontari non hanno perso tempo ed hanno portato il Chihuahua in clinica per farlo visitare. Dopodiché l’unico obiettivo era quello di regalargli una nuova vita fatta solo di amore e coccole. Freddie aveva bisogno di una vera casa!

Fortunatamente le sue condizioni di salute erano piuttosto buone e hanno potuto cercare velocemente una casa per lui. Non c’è voluto molto prima che qualcuno si innamorasse di lui. Il piccolo cagnolino dopo nove lunghissimi anni ha potuto conoscere la felicità!

Ora è davvero felice insieme alla sua nuova famiglia e si è lasciato alle spalle tutti i brutti ricordi. Non è riuscito a contenere la gioia quando, per la prima volta, ha dormito su un morbido lettone! Freddie adesso ha capito che quella sarà la sua casa per sempre e non poteva desiderare di meglio! Si è preso il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Quattro cuccioli abbandonati in un secchio, sono stati salvati da una donna

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati