Walter, il cane che è stato rinchiuso nella sua cuccia

Questo povero cagnolone ha vissuto una vita infernale a causa del suo ex proprietario che lo maltrattava

La storia di questo cagnolone che si chiama Walter è davvero molto triste. Lui non è stato molto fortunato nella sua vita, e purtroppo, ha incontrato la persona sbagliata che anziché renderlo felice gli ha spezzato il cuore.

Tutto è iniziato quando Walter era solo un cucciolo. Sfortunatamente, il suo ex proprietario non lo ha mai amato e lo ha sempre maltrattato. Nonostante ciò, il cagnolone non ha mai reagito ed ha continuato ad amare quell’uomo.

walter

Un giorno però, si è superato il limite. Un gesto crudele ha quasi ucciso il cagnolone. L’uomo infatti, ha deciso di liberarsi di lui per sempre. Lo ha chiuso nella sua cuccia chiodando un pannello sull’uscita e poi lo ha lasciato per strada.

LEGGI ANCHE: Azzurra ha bisogno di noi: Husky dagli occhi di ghiaccio cerca casa

Walter era al buio e il suo cuore era in frantumi, ma non si è mai arreso. Quando alcuni volontari hanno ricevuto la segnalazione, sono subito andati a controllare. Si sono trovati davanti ad un’immagine straziante e tristissima.

Quando la cuccia è stata aperta, i soccorritori hanno trovato un cagnolone ferito e tradito da chi diceva di amarlo. Walter era così stanco, ma non ha mai perso la fiducia negli umani tanto che si è lasciato aiutare senza problemi.

I volontari hanno fatto di tutto per calmarlo e lo hanno subito portato da un veterinario. Non era in buone condizioni di salute, ma sapevano che potevano dargli una vita diversa. Così si sono messi subito al lavoro e hanno iniziato a cambiare la sua vita.

Dopo settimane di ricovero, ecco che il dolce Walter iniziava a stare meglio. Ne aveva passate tantissime, ma non aveva mai perso la voglia di vivere. Dopo così tanto dolore, il cagnolone è riuscito a trovare tutto ciò di cui aveva bisogno. Ha trovato una famiglia che si prende cura di lui e che lo ama e niente poteva andare meglio di così. Finalmente si è lasciato alle spalle i brutti ricordi ed ha trovato la felicità!

LEGGI ANCHE: Lilac, la cagnolina che ha trovato l’aiuto di cui aveva bisogno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati