Weenie il Bassotto ha combinato un disastro (e la sua espressione è epica) (VIDEO)

Weenie è un Bassotto piccolo e adorabile, ma ha fatto una monelleria e la sua espressione dice tutto...

Quando in una casa c’è un quattro zampe, il disastro è dietro l’angolo. I nostri adorati cani sono capaci di combinare monellerie davvero incredibili e Weenie il Bassotto è proprio uno di questi: un cagnolino piccolo e adorabile che, però, ha fatto una bella “sorpresa” alla sua padroncina…

weenie il bassotto

La situazione è una di quelle all’ordine del giorno per chiunque accudisca un quattro zampe in casa. La padroncina ha comprato per Weenie un bel giocattolo nuovo, di quelli morbidi che può mordere e stropicciare quanto vuole. L’ideale come antistress, contro la noia che può assalire i cani quando magari trascorrono molto tempo dentro l’appartamento, col rischio di diventare nervosi e agitati.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Bassotto

Weenie è un Bassotto molto pacifico, piccolo e perfetto per la vita in spazi ristretti, visto che non ha bisogno di grandi aree in cui correre e muoversi. È sempre molto bravo e ubbidiente ed è per questo che la sua padroncina ha deciso di premiarlo con un bel giocattolo nuovo. Cosa che lui sembra aver gradito, visto che da quando ha il cuscinetto morbido lo porta ovunque con sé e non se ne separa mai.

O meglio, sarebbe opportuno usare il passato. Perché un bel giorno, di ritorno dal lavoro, la donna ha trovato un vero campo di battaglia in casa: il suo Bassotto ha completamente distrutto il cuscinetto giocattolo, riducendolo in mille brandelli e svuotandolo da tutta l’imbottitura. Addio giocattolo nuovo e benvenute pulizie!

Weenie ha fatto proprio il monello e a giudicare dalla sua espressione sembra proprio che abbia capito di aver combinato un disastro! Se ne sta lì, accanto al “corpo del reato” con il musetto moggio moggio e lo sguardo colpevole. Una scena esilarante, un’espressione a dir poco epica che alla fine strappa un sorriso alla sua padroncina. Come si potrebbe reagire male alla vista di questo adorabile quattro zampe coi sensi di colpa?

Siamo certi che anche voi avrete visto mille volte quell’espressione dolcissima, se avete un cagnolino che gironzola per casa. Ma non c’è niente di male in una monelleria di tanto in tanto!

LEGGI ANCHE: Il cagnolino si rotola nelle foglie, ma qualcosa fa pensare che non ripeterà l’esperienza (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati