Wilf, il cane salvato durante una vacanza a Cipro (VIDEO)

wilf cane salvato cipro durante vacanza

Una passeggiata per le strade di un paesino nell’isola di Cipro si trasformò in un vero momento delicato per 3 sorelle britanniche. Incontrarono quasi per caso un cagnolino randagio di nome Wilf e pensarono a come portarlo in salvo.

Magro, affamato e bisognoso di cure, queste furono le condizioni nelle quali versava il piccolo al momento dell’incontro. Fu immensamente difficile per le 3 sorelle Light trattenere le lacrime difronte ad una scena così triste.

Senza fare ulteriori ragionamenti, presero Wilf e lo portarono nella casa affittata sull’isola, regalandogli la possibilità di dormire comodamente per la prima volta nella sua vita. Wilf sfruttò l’occasione e dormì per ore ed ore, senza mai alzarsi.

Family On Vacation Finds The Friendliest Street Dog Ever

Street dog goes from having nothing to a pile of teddy bears ❤️

Gepostet von The Dodo am Montag, 12. Oktober 2020

Il cane recuperò tutte le energie perse durante i suoi anni di vita da strada; vederlo scorrazzare per casa felice fu emozionante. Nei giorni seguenti il cagnolino fece visita ad un veterinario locale, che ne stabilì le reali condizioni.

Il cane aveva bisogno di prendere quotidianamente degli antibiotici, delle medicine contro i vermi e seguire una dieta rigida. Questi fattori però non influirono affatto sulla sua gioia di vivere, sempre più sprizzante e palese.

Arrivò il fatidico momento, Wilf sarebbe tornato in Inghilterra con Alex, Ellie e Sophie Ligth, le 3 sorelle decisero di compiere il grande passo.

Il cucciolo affrontò il volo con grande coraggio e al suo arrivo mostrò tutta la sua gratitudine alle sue salvatrici.

Quando arrivò nella nuova casa, Wilf si sentì il benvenuto, anzi, assunse le vesti del re! Con una schiera di pupazzi (per i quali va incredibilmente pazzo) tutti per lui, il cane trascorre delle giornate meravigliose all’insegna dell’amore e del divertimento.

Tutti coloro che lo conoscono ne rimangono positivamente colpiti, descrivendolo come un cane gentile, affettuoso e molto incline al gioco. Wilf ama la sua famiglia e non perde mai l’occasione per dimostrare la sua felicità.