Wilma cucciola di Carlino aiuta le vittime di violenza e abuso

I pelosi sono in grado di tranquillizzare e rasserenare le persone, come Wilma cucciola di Carlino che riesce ad dare sicurezza alle vittime di abuso

Tutti ormai sono a conoscenza dell’enorme potere che hanno i pelosi e che esercitano anche involontariamente sull’uomo. Per questo Wilma cucciola di Carlino lavora come membro della polizia. È strano pensare che un carlino possa far parte delle forze armate, ma Wilma svolge il suo compito in ufficio.

L’ispettrice capo Birthe Christiansen si occupa tra le tantissime cose anche di reati a sfondo sessuale e violenza; quando sfortunatamente avvengono reati di questo tipo, l’ispettrice porta con sé Emma cucciola di Carlino di razza mista. Sa bene che la pelosa è in grado di calmare le donne vittime di violenza ed è consapevole che con la presenza della cagnolina, riesce ad ottenere maggiori informazioni. Le donne, infatti, si sentono più tranquille e riescono, tra una carezza ed un’altra, a parlare con più tranquillità. Ci sono 8 foto di cani di razza mista davvero particolari che ti convinceranno a prenderne uno.

La stessa ispettrice che si occupa di Wilma cucciola di Carlino ha affermato le seguenti parole: “Il contatto ha un effetto calmante sulle persone a cui piacciono i cani. A differenza di un essere umano, un cane è lì. Non chiede nulla, trasmette solo fiducia. E questa fiducia che le persone hanno nei cani è in parte trasferita a me – che mi trovano più simpatico e sono più aperti con me.” La pelosa è una grandissima risorsa per la polizia e per le donne che si sono trovate in situazioni terribili. Accarezzare un cane: tutti i benefici.

Wilma cucciola di Carlino è la pelosa dell’ispettrice; solo casualmente l’ispettrice si è accorta che tutti gli interrogati, soprattutto donne e bambini, riuscivano a tranquillizzarsi con la presenza del cane. Per questo adesso, Wilma è a disposizione di tutte quelle vittime di abusi che hanno enormi difficoltà ad aprirsi e parlare. La pelosa è una risorsa preziosa e meravigliosa; insostituibile sia per la sua proprietaria che per le vittime che tanto la coccolano. Carlino, tutto su questa razza: carattere, cure, curiosità e consigli su questo cane.

Leggi anche I cuccioli di cane poliziotti adesso hanno un parco in loro onore.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati