Xena, la cucciola di Dobermann che sorprende tutti con la sua velocità quando corre (VIDEO)

Tanti utenti del web sono rimasti a bocca aperta vedendo la velocità con la quale corre la piccola Xena, una cucciola di Dobermann

Ha lasciato a bocca aperta centinaia di utenti del web, la velocità nel correre di una cucciola di Dobermann di nome Xena. Il video che ci mostra la sua performance è ormai virale su Youtube e nelle altre reti sociali.

Xena, la cucciola di Dobermann che sorprende tutti con la sua velocità quando corre (VIDEO)

 

La cagnolina protagonista di questo video ormai molto popolare corre davvero velocemente. È stata filmata dalla sua padrona mentre si esibisce correndo in maniera davvero rapida in un campo vicino Bakersfield, in California, negli Stati Uniti.

Coem possiamo vedere nelle virali immagini condivise dal noto e seguito canale di Youtube Viral Hog, la cucciola sembra in un primo momento star aspettando che la sua mamma umana, a bordo di un’automobile, le dica di iniziare a correre, mentre la accompagna guidando il veicolo.

Dopo pochi secondi possiamo vedere Xena che, non appena ascolta la parola “ok” corre via dal posto in cui era ferma, dimostrando l’enorme velocità che possiede.

“Questa è Xena, la mia cagnolina Dobermann di cinque anni. Si allena da quando era una cucciola. Corre a una velocità di 30 miglia per ora e adora questa attività. Questo è ciò che possiamo leggere nella descrizione del virale video di Youtube.

Diversi utenti del web, al vedere il video sono rimasti estremamente colpiti dalla velocità di questa adorabile cagnolina e hanno ammesso di non aver mai visto nulla di simile.

Queste insolite immagini ormai virali su Youtube durano pochissimo, pensate, appena 32 secondi, ma per il loro contenuto così particolare hanno fatto il giro del mondo nel giro di poco tempo, emozionando tante persone amanti degli animali rimaste affascinate da questa speciale cagnolina di razza Dobermann.

Siamo certi che anche a te sia piaciuto molto questo originale e simpatico video. Se lo hai apprezzato, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Bulldog Inglese insegue uno scoiattolo ma un brutto imprevisto lo attende in video

Articoli correlati