Il cucciolo Bulldog Inglese insegue uno scoiattolo in fuga, un buffo imprevisto però lo aspetta in video

In questo divertente video, un cucciolo Bulldog Inglese di nome Howard si trova nel bel mezzo di un inseguimento che, da lì a poco, si trasformerà in una vera e propria scena comica

Per iniziare bene una giornata la prima cosa da fare è sorridere. Ecco, quindi, un simpaticissimo video dove un cucciolo Bulldog Inglese cerca di acciuffare un piccolo scoiattolo in fuga.

I nostri amici a quattro zampe, si sa, riescono sempre a tirarci su il morale, anche nelle giornate più buie.

Questo perché sono dotati di una simpatia assolutamente contagiosa a cui è impossibile opporre resistenza, specialmente quando si tratta di giocare.

Allo stesso tempo, però, i cani sono anche esseri estremamente curiosi; questo li porta a “pretendere” di saperne di più riguardo oggetti o come in questo caso animali sconosciuti.

Come avrete già intuito, infatti, la troppa curiosità di Howard, il Bulldog Inglese protagonista di oggi gli ha fatto fare un incontro molto “movimentato” con uno scoiattolo selvatico.

Per capire meglio diamo un’occhiata al video; il tenero peloso si trova in giardino con la sua amica cagnolina Barbara.

bulldog insegue cane

Ad un tratto, un piccolo esserino fa capolino nell’inquadratura e si appresta a scendere dal muro di casa.

Si tratta proprio dello scoiattolo che cerca di lasciare l’abitazione senza dare troppo nell’occhio. Per sua sfortuna, però, Howard lo avvista quasi immediatamente e comincia a rincorrerlo.

cucciolo rete buffo

Il minuscolo animale, vedendosi “l’enorme” cucciolo correre verso di lui, inizia a scappare via terrorizzato.

L’inseguimento dura per qualche secondo fino a quando un divertente imprevisto non lo interrompe. Sarà caduto? Non ce la farà a correre? Niente di tutto ciò.

Preso dal momento, Howard non si accorge della rete che circonda casa sua e, così, gli fa arrivare una buffa e goffa testata.

Dopodiché, con aria affranta e visibilmente imbarazzata, si volta verso la telecamera come a dire: “Papà, ma da quanto tempo questa rete è qui? Non l’ho mai vista prima!”.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Yorkshire Terrier vuole guardare il suo programma TV preferito, nel video l’esilarante richiesta

Articoli correlati