Zeke, il simpatico cagnolino con il “sorriso” storto cerca di nuovo una famiglia che lo ami

Zeke, il cane dal sorriso storto e simpatico, abbandonato in rifugio per la seconda volta. Cerca una famiglia che lo ami davvero.

Quando Zeke è arrivato al rifugio, era una piccola palla di pelo di 6 mesi e un sorriso storto ma molto particolare. A causa di un problema o una ferita alla mascella che aveva dalla nascita nascita, la sua espressione era sempre molto carina e divertente. Vagava da solo per strada, probabilmente era stato abbandonato proprio a causa della sua malformazione.

Uno dei suoi denti era molto sporgente, ma lui sembrava non accorgersene affatto. Il team di veterinari che lo seguiva ha scelto di sottoporlo ad un intervento chirurgico, che avrebbe migliorato la qualità della sua vita, sei suoi denti e della masticazione.

zeke sorriso storto

“È molto dolce e molto affettuoso“, ha detto Katrina Wedin – coordinatrice della cura dei cani per il Centro NOAH – Ha molti fan al rifugio. Chiunque venga qui, Zeke lo accoglie facendo festa, scodinzolando e mostrando il suo bel sorriso storto e carino”.

Zeke è un cane estremamente affettuoso, vorrebbe ci fosse sempre qualcuno vicino al suo box. Ha bisogno di stare il più vicino possibile e se la persona si siede, non esita a sedersi accanto o addirittura sulle sue ginocchia.

Dopo un po’ di tempo al canile, il cucciolo aveva finalmente trovato adozione da una famiglia. Presto però è stato riportato al rifugio, perché la famiglia sosteneva di essere in difficoltà economiche e di non essere in grado di prendersi cura di lui. Abbandonato per la seconda volta, è stata per lui una bella botta.

Ora Zeke attende pazientemente una nuova possibilità. Vorrebbe solo avere una famiglia che lo ami così com’è, con il suo cuore puro e il suo grande, storto ma adorabile sorriso.

zeke sorriso storto

La situazione potrebbe un po’ complicarsi per lui con l’avanzare dell’età. Potrebbe aver bisogno di nuovi interventi chirurgici e la maggior parte delle famiglie ha paura ad adottare un animale domestico del genere.
Ma i volontari del rifugio credono che presto sarà adottato da una famiglia amorevole.

“Siamo sicuri che presto qualcuno si innamorerà perdutamente di lui”, ha concluso Katrina.

E’ così dolce ed affettuoso, che non rimarrà qui ancora a lungo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Sette cuccioli di Pitbull e Labrador muoiono a causa di maltrattamento e trasporto non idoneo: 3 indagati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati