Zeus e Sedona, i cuccioli che sono stati salvati da morte certa

Questi meravigliosi cuccioli sono stati salvati da un uomo molto speciale che gli ha dato una nuova vita

La storia di questi due cuccioli che si chiamano Zeus e Sedona è davvero meravigliosa. Per loro niente è iniziato per il verso giusto, ma il destino ha voluto dargli il lieto fine che meritavano e li ha resi felici per sempre!

Purtroppo, Zeus e Sedona sono stati abbandonati dal loro ex proprietario. A quanto pare era stufo di loro ed ha deciso di lasciarli soli. Li ha portati in una strada deserta e poi è andato via. Non voleva prendersene cura e li ha buttati come spazzatura.

I due piccoletti si sono ritrovati così a doversela cavare da soli. Ma purtroppo erano troppo piccoli per farcela e inoltre, la strada su cui sono stati lasciati era molto pericolosa. Ma il destino ha voluto far incontrare loro una persona molto speciale.

LEGGI ANCHE: Bosco di Nanto, non svanisce la speranza per Teddy, i proprietari stanno dando tutto pur di ritrovare questo cane simil Maremmano

Jordan stava facendo un viaggio in solitaria quando ha trovato Zeus e Sedona. Appena li ha visti dallo specchietto retrovisore, ha capito che doveva tornare indietro e salvarli. Quei piccoli non avevano nessuna possibilità di farcela.

Così l’uomo è tornato indietro e dolcemente li ha avvicinati. Zeus e Sedona si sono fidati di lui e sono saliti in macchina. Jordan si è innamorato all’istante delle due palle di pelo ed ha deciso di continuare il viaggio insieme a loro.

Da quel momento la vita di tutti e tre è cambiata per sempre. Jordan, Zeus e Sedona hanno fatto un meraviglioso viaggio. Hanno attraversato deserti, sono andati in spiaggia, hanno visto diversi posti interessanti e sono rimasti sempre insieme.

L’uomo è super felice di aver incontrato i suoi due nuovi migliori amici. Ha raccontato che sono la cosa più bella che gli sia mai capitata. Dall’altra parte, Zeus e Sedona sono felicissimi di aver trovato la persona perfetta con cui scoprire il mondo. Niente poteva andare meglio per loro!

LEGGI ANCHE: Cane adottato da una donna perché la seguiva! (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati