Zeusy, il cucciolo di Pitbull che adora giocare con il suo papà umano (VIDEO)

Il dolcissimo video di Zeusy, il cucciolo di Pitbull che adora giocare con il suo papà umano e gli porta giochini di tutti i tipi

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del dolce cucciolo di Pitbull che adora giocare con il suo papà umano. Questo cagnolino è di una dolcezza disarmante, è tenero e molto affettuoso ed è innamoratissimo del suo padrone.

Prendere un cane è bellissimo ma richiede anche molto impegno, soprattutto all’inizio. I cani vanno educati e bisogna che capiscano le regole e come comportarsi, sia a casa che fuori. A prescindere dalla razza, vanno fissate delle regole e con pazienza, e un po’ di fermezza, devono imparare a rispettarle.

La protagonista del video di oggi si chiama Zeusy, ed è un adorabile cucciolo di Pitbull. Un cagnolino che vive in casa con il suo padrone, quasi in simbiosi.

Cucciolo di Pitbull che adora giocare con il suo papà

Zeusy, il cucciolo di Pitbull che adora giocare con il suo papà umano (VIDEO)

Zeusy è un classico esempio di cane ben educato che ha imparato a vivere in casa, a giocare e a richiedere attenzioni e coccole al suo papà umano. Nel video vediamo questo cucciolo di Pitbull che cerca di giocare con il suo padrone. Lo guarda con degli occhietti dolcissimi ed è impossibile dirgli di no!

Zeusy, il cucciolo di Pitbull che adora giocare con il suo papà umano (VIDEO)

La dolce Zeusy inclina la testolina in un modo talmente dolce e affettuoso che ci fa capire che è innamorata persa del suo papà umano. È bello che gli porti continuamente giochini e che cerchi le sue carezze e che sia cos affettuosa e amichevole.

Questo cucciolo di Pitbull ci dimostra per l’ennesima volta che, a prescindere dalla razza, i cani sono tutti affettuosi con i padroni. I pregiudizi lasciano sempre il tempo che trovano.

Se volete saperne di più, cliccate play sul video e guardatelo fino alla fine, è davvero carino e Zeusy è un cucciolo molto bello, elegante e con un portamento invidiabile.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del Golden Retriever che ha deciso di trasformarsi nel perfetto babysitter per i cuccioli del suo amico Husky.

Articoli correlati