Ziggy, il cane randagio salvato dalla strada oggi guarda il mare innamorato (VIDEO)

Ziggy era un cane randagio, salvato dalla strada e oggi felice con la sua padroncina che lo porta sempre al mare: la sua grande passione!

Ci sono storie sui nostri adorati amici a quattro zampe che chiamarle emozionanti è riduttivo. E quella che vede protagonista Ziggy vi farà battere forte il cuore: un cane randagio che è stato salvato dalla strada e che oggi, dopo tanta sofferenza è riuscito a trovare la felicità.

Ziggy non è un cane di razza, ma un meticcio come tanti pelosetti che nascono da incroci particolari. Non si sa esattamente da dove provenga, l’unica certezza è che ha trascorso tanto, troppo tempo della sua vita in totale solidutine.

LEGGI ANCHE: La cagnolona abbandonata San Bernardo Athena ha fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni di vita (VIDEO)

Si trovava in Romania, dove per fortuna è stato recuperato da alcuni volontari di un rifugio. E meno male che ha trovato queste brave persone, altrimenti chissà cosa gli avrebbe riservato il destino! Ziggy è un cane buonissimo, con due buffi “calzini” nelle zampe anteriori. E quando la sua nuova padroncina lo ha visto per la prima volta in mezzo agli altri cani, non ha perso neanche un secondo per innamorarsene.

ziggy il randagio che ama il mare

La donna lo ha portato con sé nei Paesi Bassi, dove vive felice in una bella casa e insieme vivono mille avventure. Ma c’è una cosa che questo adorabile cane randagio ama con tutto il suo cuore: guardare il mare infinito e scintillante! La sua padroncina ha messo un bellissimo video su Instagram dove mostra proprio il momento preferito da Ziggy.

Prima fa una passeggiata sulla calda sabbia dorata e poi si mette lì, fermo sulle quattro zampe, ad ammirare il riflesso del tramonto sulla distesa d’acqua cristallina. Una scena romantica e bellissima, di quelle che ci emozionano: non servono parole per percepire la gioia di questo dolce quattro zampe.

Ziggy è stato proprio fortunato. Quando c’è l’amore, c’è tutto e lui ha imparato che al mondo esistono esseri umani crudeli, ma anche persone buone e dolci che sono pronte ad accogliere un cane con tutto il loro cuore.

LEGGI ANCHE: Rocky, il cane che è stato abbandonato perché troppo aggressivo

Articoli correlati