Zoey, la cucciola di Boxer che balla le canzoni del rapper Snoop Dogg (VIDEO)

La cucciola di boxer Zoey ha catturato l'attenzione di tanti utenti di internet con i suoi movimenti di coda all'ascoltare un famoso tema del cantante americano Snoop Dogg

Il video che vedrete oggi è davvero particolare. Ci mostra una cucciola di Boxer che è diventata famosa per i suoi movimenti di coda quando ascolta le canzoni del rapper Snoop Dogg. Il video, dove la possiamo osservare mentre esegue passi di twerking al ritmo di “Wiggle”, ha conquistato l’intera rete.

Zoey balla la canzone Twiggle

I suoi contagiosi passi di danza hanno fatto sorridere tanti utenti di Youtube. In effetti questa adorabile boxer è davvero irresistibile, e vederla mentre balla al ritmo della canzone “Wiggle” di Jason Derulo e Snopp Dogg provoca in chiunque tanta allegria.

Nel video, ormai virale su Youtube, possiamo osservare come la simpatica quattro zampe osserva fissamente il suo proprietario, prima di iniziare a muovere la coda e le zampe posteriori già ascoltando le prime note dell’orecchiabile tema.

Senza distogliere lo sguardo dal suo padrone, Zoey cammina fino al centro della stanza e aspetta che Jason Derulo inizi a intonare la prima strofa della canzone per iniziare a ballare in maniera frenetica.

Boxer balla al ritmo della canzone Twiggle

“Wiggle”in italiano significa “dimenarsi”. Il brano fu lanciato il 30 maggio del 2014. È stato il quarto singolo dell’album Talk Dirty, per il quale il cantante si è servito della collaborazione del rapper statunitense Snoop Dogg.

Anche se il brano si può inserire fra le “101 migliori canzoni del 2014 “Wiggle” ha ricevuto molte critiche negative a causa delle sue parole incoerenti e senza significato.

Tuttavia è evidente che ci sia qualcuno che questo brano lo apprezzi eccome: la piccola boxer Zoey si emoziona all’ascoltarla tanto che non riesce a far a meno di mettersi a ballare quando sente le sue note d’inizio.

Con la sua dolcezza e la sua allegria questa meravigliosa quattro zampe ha fatto innamorare tanti utenti del web e siamo sicuri che anche voi non potrete resistere di fronte alla sua simpatia.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Labrador interrompe la performance di un’orchestra

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati