1700 cagnoloni abbandonati sono stati salvati da un ex elettricista (VIDEO)

Ogni giorno qualcuno decide di abbandonare un peloso; un uomo in Serbia ha salvato oltre 1700 cagnoloni abbandonati

Ci sono uomini che hanno la vocazione e nutrono la necessità di salvare più pelosi possibili; è il caso di un uomo, ex elettricista che ha salvato oltre 1700 cagnoloni abbandonati. L’uomo ha lasciato il suo lavoro per riuscire ad occuparsi di loro h24, grazie all’aiuto di altri pochi volontari.

Questa storia commovente si localizza in Serbia; tutto è cominciato con Mimì. L’uomo l’aveva trovata per strada e non ha potuto fare altro che fermarsi. L’ha portata dal veterinario e le ha somministrato tutte le cure e le attenzioni di cui la cagnolina aveva bisogno. Da quel momento in poi, l’uomo non è riuscito più a fermarsi, a maggior ragione per il fatto che in Serbia, secondo le testimonianze dell’uomo, ogni giorno tantissime persone abbandonano i propri cani. L’ex elettricista ha quindi lasciato il proprio lavoro per riuscire a salvare più pelosi possibili. Cuccioli di cane salvati da una mutilazione: la loro storia.

Ogni giorno l’uomo si aggira per le strade e i boschi della sua città per riuscire a trovare più pelosi possibili, soprattutto durante le giornate di grande freddo. Nell’arco di pochi mesi è riuscito a salvare oltre 1700 cagnoloni abbandonati e tantissimi di loro hanno trovato una famiglia per la vita; l’uomo cerca di riuscire a dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno, ma sfortunatamente non ci sono sempre fondi necessari per sopperire a tutti i bisogni. L’uomo ha voluto condividere questa storia per cercare di sensibilizzare le persone ad aiutare e adottare i pelosi indifesi; sfortunatamente questi sono davvero troppi in tutto il mondo. Ci sono 8 foto di cani che sono stati lasciati a giocare con terra e fango, il divertimento massimo per un cucciolo.

Riuscire a salvare un peloso è meraviglioso ed è splendido contribuire attivamente al loro benessere; per fortuna ci sono persone come questo uomo che dedicano la propria vita al benessere dei più fragili. Grazie a persone come lui, tanti pelosi riescono a trovare la felicità e anche una famiglia che li ama. Cucciolo di cane salvato in extremis da un fiume in piena.

Leggi anche Cuccioli di cane gemelli identici hanno stupito il mondo animale per la loro peculiarità (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati