5 accessori invernali per il cane che non puoi proprio fargli mancare

Durante i mesi più freddi cerchiamo sempre di donare comfort extra a Fido, ecco dei validi accessori invernali per il cane che lo proteggeranno

cane su tappetino autoriscaldante

Il nostro amico a quattro zampe soffre molto il freddo, i nostri accessori invernali per il cane consentono di ridurre al minimo i disagi e di dare il massimo del comfort.

5 accessori invernali per il cane che non puoi proprio fargli mancare

Il tappetino che si riscalda con il contatto del corpo o il massaggiatore portatile – giusto per darvi una piccola anticipazione – ci dànno l’opportunità di coccolare il nostro amico a quattro zampe sia a casa che in vacanza.

Tappetino autoriscaldante per Fido

5 accessori invernali per il cane che non puoi proprio fargli mancare

Morbido al tatto e lussuoso, il tappetino autoriscaldante è il numero uno degli accessori invernali per cani. Vogliamo organizzare una settimana bianca pet-friendly? Si può portare con sé ovunque si voglia.

Funziona senza elettricità, quindi è perfetto anche per i lunghi e freddi viaggi in macchina. Si riscalda a contatto con il corpo di Fido: al suo interno ci sono alcuni speciali cuscinetti termici che riflettono, assorbono, e conservano il calore: si basa un po’ sul principio fisico dell’equilibrio termico.

Coccolapet

5 accessori invernali per il cane che non puoi proprio fargli mancare

Come suggerisce il nome stesso, il coccolapet per cani è un massaggiatore professionale, in grado di donare un comfort da spa al nostro amico a quattro zampe. È perfetto per gestire i postumi di un evento traumatico, come può essere un viaggio o un trasloco. Attenzione però, non è un farmaco e non sostituisce i trattamenti prescritti dal veterinario.

È l’ideale quando siamo davanti al televisore, distesi sul divano in compagnia del nostro fedele amico; o davanti al calore avvolgente del camino. Grazie alla sua forma facile da maneggiare e compatta possiamo utilizzarlo in qualsiasi contesto, e portarlo con noi nel bagaglio a mano.

Cuccia lettino rilassante

Le forme e i materiali sono stati pensati per regalare a Fido un riposo da hotel a cinque stelle. Avrà la sensazione di dormire come quando veniva coccolato dalla sua mamma durante le prime settimane di vita.

Dormire bene, oltre a favorire il benessere psico-fisico, previene anche eventuali problemi articolari e di natura muscolo-scheletrica. È l’ideale per chi ama rannicchiarsi, il bordo rialzato dona sicurezza e un supporto fondamentale a collo e testa. È la soluzione per pelosi di tutte le età, appena nati oppure ormai anzianotti.

Lava zampe contro le pozzanghere

5 accessori invernali per il cane che non puoi proprio fargli mancare

Le passeggiate invernali – tra pioggia, pozzanghere e fango – ci mettono a dura prova? La soluzione, tra gli accessori invernali per il cane, è il lava zampe. Un accessorio rivoluzionario, comodo e soprattutto indispensabile per la cura dei cuscinetti e dei calli del nostro Fido. Uno strumento valido per prevenire infezioni e irritazioni.

Siamo stanchi di vedere i divani e i letti sempre sporchi, ma non sappiamo come pulire il nostro amato quadrupede? La nostra auto sembra essere stata abitata da una mandria di bufali? Preveniamo con questo comodo accessorio, e compriamo anche i copri sedili per auto: la nostra macchina non ci sembrerà mai più così pulita.

Zaino cupola

5 accessori invernali per il cane che non puoi proprio fargli mancare

Se vogliamo portare Fido in giro per la città anche durante una giornata uggiosa, senza negargli la possibilità di respirare a pieni polmoni e stare comodo, lo zaino cupola fa al caso nostro. È traspirante e molto spazioso.

Basta subire gli spostamenti! Fido potrà godersi il panorama, sentire il profumo dei fiori e vivere le passeggiate esattamente come il suo amico bipede. Inoltre noi potremo camminare in libertà e senza soffrire il peso extra. Cane in spalla! È proprio il caso di dirlo.