Coccolapet per cani, che cos’è? Un accessorio rilassante per Fido

Il benessere psicofisico di Fido è al primo posto, il coccolapet per cani è perfetto per regalargli un massaggio rilassante, da farlo sciogliere sul divano

Il nostro coccolapet per cani è un accessorio indispensabile per regalare qualche minuto di relax al nostro amico a quattro zampe. È stato studiato appositamente per rispettare l’anatomia del nostro cucciolo: è energico ma delicato.

massaggiatore a batteria per cani

Si tratta di un accessorio progettato per essere assolutamente sicuro. Il nostro fedele amico sarà entusiasta dell’ultimo investimento. Saprà ripagarci delle attenzioni extra con amore e affetto incondizionati.

Che cos’è?

massaggio alle orecchie del cane

È una soluzione di ultima generazione per fare un massaggio in completa sicurezza al nostro Fido, senza mettere a rischio la sua salute in alcun modo. I momenti di relax saranno molto più intensi grazie a questo accessorio innovativo: somiglia a un animaletto con tre zampe che, se passato delicatamente sul manto del cane, gli regalerà un comfort mai provato prima.

Una volta provato, il nostro amico a quattro zampe non potrà più farne a meno e ci chiederà sessioni di coccole sempre più frequenti. D’altra parte come possiamo dargli torto? Probabilmente desidereremmo anche noi essere un pet, solo per qualche minuto: giusto il tempo di una coccola.

A cosa serve?

cane rilassato grazie a massaggio

Come suggerisce lo stesso nome, si tratta di un massaggiatore professionale per coccolare il nostro pet. Serve a farlo calmare e a gestire i postumi di un evento traumatico, come possono essere i viaggi e i traslochi. Inoltre è un valido supporto anche per noi, che non dobbiamo fare chissà quali sforzi per farlo rilassare come merita.

Qualsiasi momento di tensione o di paura può essere ‘curato’ attraverso il nostro coccolapet per cani. Per l’ansia e lo stress è un ottimo supporto. Attenzione però, non si tratta di un farmaco e non sostituisce i trattamenti prescritti dal veterinario. Se Fido è affetto da particolari patologie, non bisogna mai affidarsi al fai da te ma solo al parere di uno specialista qualificato.

Quando usarlo?

cane che fa il bagno

È l’ideale quando siamo davanti al televisore, distesi sul divano in compagnia del nostro amico a quattro zampe. La sua presenza è già impagabile, e siamo sicuri che la sensazione sia reciproca, ma se vogliamo fargli un regalo che di certo apprezzerà facciamogli un bel massaggio rilassante.

Anche davanti al calore del camino o sotto le coperte del lettone è perfetto: grazie alla sua forma facile da maneggiare e compatta possiamo utilizzarlo in qualsiasi contesto, e portarlo con noi nel bagaglio a mano se abbiamo intenzione di viaggiare con il cane.

Materiali sicuri

coccole al cane

La testina in silicone è ipoallergenica. Molto delicata a contatto con il manto di Fido, fa in modo che la pressione non sia né eccessiva né insufficiente, e la velocità possiamo deciderla noi attraverso tre intensità differenti. È anche removibile, impermeabile e resistente all’acqua, quindi facile da pulire.

https://ilmiocaneleggenda.com/products/coccolapet

Il nostro accessorio dal design innovativo ha un’autonomia di due ore e fa poco rumore: il che lo rende perfetto anche se dobbiamo affrontare dei lunghi e stressanti tragitti. Una volta finita l’autonomia della batteria, è facilmente ricaricabile tramite una porta USB. Il reso è facile e il rimborso del 100%, cosa si può desiderare di più? Provare per credere!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati