6 foto che dimostrano che con i cani non ci si annoia mai

La parola "noia" con un amico a quattro zampe non esiste praticamente mai. Vuoi una dimostrazione? Bene, allora guarda le righe seguenti

Le certezze nella vita, si sa, sono poche. Una di queste è senza alcun dubbio che con un cane non ci si annoia praticamente mai. Perché e, soprattutto, come facciamo ad esserne così sicuri? Beh, la risposta te la daranno i protagonisti a quattro zampe pelosi di oggi.

Come? Attraverso una carrellata di foto tutte da gustare che non vediamo l’ora di farti vedere qui nelle righe seguenti una per una.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio alle risate e allo spettacolo augurandoti, come sempre, una buona visione!

“Sono stanco della vita da cani, ora mi dedico a quella da muratore”

peloso marmo pezzo

Beh, questa è la prima volta che ci capita di vedere un amico a quattro zampe calarsi nel ruolo di muratore. D’altronde, come si suol dire, c’è sempre una prima volta per tutto!

Perché con un cane non ci si annoia mai? Ecco la risposta

cane facce buffe

Crediamo che sia sufficiente anche solo quest’immagine per descrivere tale concetto alla perfezione. Ma quanto è adorabile da uno a dieci? Per noi non esiste una cifra!

Poltrone insolite e dove trovarle

cane siede amico

Trattenere le risate davanti ad un’immagine del genere è letteralmente impossibile.

Concentrato di dolcezza

cane bulldog inglese

Questo per noi è il soprannome perfetto per il protagonista di questa foto!

“Cosa me ne faccio io della cuccia? Ho questo comodo sgabello sotto al quale dormire”

cane dorme sgabello

Non capiremo mai fino in fondo i nostri amici pelosi, questo è certo.

“Non è come sembra, posso spiegare”

cucciolo cane nero

Chissà come sarà riuscito a ridurre la tapparella della finestra in quelle condizioni? Sembra quasi che stia indossando una sorta di tutù.

Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi amici a quattro zampe pelosi ti è entrato maggiormente nel cuore conquistandolo? Faccelo sapere, siamo davvero molto curiosi di scoprirlo!

Leggi anche: 6 foto di cani praticamente identici ai loro proprietari

Articoli correlati