6 foto di cani che dovevano essere belle ma si sono rivelate tutt’altro

C'erano tutti i buoni propositi prima di scattare queste foto. Il risultato finale, però, è stato un misto tra la delusione e l'esilarante. Vediamole assieme

Ognuno di noi, quando scatta una foto, non vede l’ora di scoprire quale sia il risultato finale, specialmente quando si tratta di immortalare qualcosa a cui si tiene particolarmente. Delle volte, però, succede che quelle che dovevano essere delle belle immagini si rivelano in realtà tutt’altro.

È il caso della seguente carrellata di foto, dove ne abbiamo raccolto diverse scattate dai proprietari di cani che avevano grandi aspettative sul risultato di quest’ultime.

Come avrai ben intuito, però, sono rimasti delusi ma al contempo esterrefatti. Non vogliamo dirti altro per non rovinarti la sorpresa, perciò ti auguriamo direttamente una buona visione!

Da palla di pelo a palla di terrore è un attimo!

cane sorriso diabolico

Il riflesso del flash negli occhi di questo cucciolo, assieme all’effetto vedo non vedo di quest’ultimi causato dal pelo hanno dato vita a questo. Sembra stia facendo un sorriso diabolico!

Non temere, c’è una spiegazione

cane sbadiglio bocca

Chiunque guardando quest’immagine a primo impatto avrebbe i brividi, date le sproporzionate dimensioni della sua bocca. Ebbene, proprio quest’ultimo non è altro che un effetto causato dallo scatto avvenuto al momento in cui il peloso stava sbadigliando, per cui niente paura!

“Vuoi giocare con me?”

cane tenda gioco

Non è un’immagine tratta da un film del terrore, doveva essere un’immagine tenera ma qualcosa è andato storto.

Dolcezza “offuscata”

cane tra oggetti

Non vogliamo spaventarti troppo, per cui ecco qualcosa di più “soft”. Il peloso in foto è uscito benissimo, peccato che a causa della sua timidezza si è voluto “camuffare” tra gli oggetti.

Sempre continuando con la serie “scatti dolci al momento sbagliato”

cane fuori finestra

Nonostante sia fuori la finestrella, si riesce comunque a percepire tutta la sua tenerezza.

Non è come sembra

cane ascia gioca

Chi è amante dei film dell’orrore sa bene cosa succede quando qualcuno impugna un’ascia, ma non è sicuramente questo il caso!

Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra queste foto che “dovevano” essere stupende ti ha lasciato maggiormente di stucco? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di cani che adorano dormire nei modi più bizzarri

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati