6 foto di cani tra le più divertenti in circolazione sul web

La simpatia e la dolcezza di queste foto sono qualcosa che niente e nessuno deve lasciarsi scappare. Guardale e capirai perché

In circolazione ce ne sono tante, ma davvero tante di fotografie ritraenti i nostri amici a quattro zampe. Tutte, ovviamente, sono stupende e memorabili ma ce ne sono alcune che, se si dovesse fare una classifica, meriterebbero il primo posto. Guarda caso sono quelle che intendiamo mostrarti oggi!

Proprio così, stai per assistere ad una carrellata di foto senza precedenti che descrivere a parole è praticamente impossibile. Solo guardandole si può comprendere il senso di ciò che stiamo dicendo.

E allora, senza soffermarci ulteriormente, diamo direttamente inizio alle danze augurandoti, come sempre, la nostra immancabile buona visione!

Look straordinari e dove trovarli

cane pelo buffo

Ma quanto è adorabile questo peloso completamente “scavigliato”? A noi personalmente piace tantissimo!

Quando la cuccia che stai tanto aspettando non è ancora arrivata…

cane nel vaso

…e allora sei costretto ad accontentarti del vaso che c’è fuori casa. È un’interpretazione buffa e fantasiosa, ma ci è venuta in mente non appena abbiamo visto questa foto!

“Io nel frigo? Ehm, non è come sembra!”

cucciolo frigo aperto

Ma no dai, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Secondo noi stava solo controllando che il cibo all’interno del frigorifero stesse bene (magari lo avrebbe anche assaggiato per sicurezza).

Momento d’affetto

pelosi giocano assieme

Tra fratelli, si sa, le tenere lotte sono all’ordine del giorno specialmente se si tratta di amici a quattro zampe.

“Vorrei giocare con l’altalena ma non c’è nessuno che mi spinge”

cane altalena gioca

Che ne dici, saresti disposto/a a dargli una mano? Che domande, esiste forse qualcuno che direbbe di no davanti ad un muso così dolce?

Alla ricerca del giochino perduto

cani giocare assieme

Chissà dove sarà finito? Ad ogni modo, una cosa è certa: questi due sono dolcissimi anche se non è possibile vederli in viso!

Allora, quale tra queste sorprendenti foto tra le più virali in circolazione ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di cani in “smartworking” tutte da gustare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati