6 foto di cani così simpatiche che è impossibile non ridere guardandole

Simpatia, questa è la parola d'ordine quando si guarda una carrellata di foto come questa. Non perdertene neanche una

Con i nostri amici a quattro zampe preferiti il divertimento non manca letteralmente mai. Esatto, con le loro simpatiche facce ed i loro adorabili modi di fare, tutto diventa magicamente speciale.

Ecco, è proprio speciale il termine più adatto per descrivere loro e, in particolare, la seguente ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo l’ora di mostrarti.

Siccome vogliamo evitare di rovinarti la sorpresa o spoilerarti cose che invece sono tutte da scoprire, ci limiteremo soltanto ad augurarti una buona visione!

“Le scarpe distrutte? Ehm, guarda non c’entro assolutamente niente io lo giuro”

cane muso lungo

Lo sguardo consapevole di aver combinato un pasticcio e al contempo colpevole di questo peloso è letteralmente da oscar, oltre che da perdonare all’istante!

Il risveglio più dolce del mondo

cani ninna nanna

Esiste forse una scena più bella di questa? D’altronde si sa, due è meglio che uno, specialmente con i nostri amici a quattro zampe!

Pronto alla partenza

cane occhiali barboncino

L’aspetto di questo adorabile barboncino pronto al viaggio, con tanto di occhiali da sole, è qualcosa che non sappiamo descrivere a parole.

Padre e figlio

pelosi labrador famiglia

Non c’è cosa più bella che vedere un papà peloso assieme al suo figliolo, soprattutto in un contesto come quello visibile in questa fotografia.

Gara di smorfie

smorfie buffe cane

Chi vincerà? Su due piedi ci viene da dedurre che siano alla pari, considerando anche che stanno facendo la stessa identica espressione!

Convalescenza piena di amore

cane collare elisabettiano

Il perché di questo titolo? Semplice, perché il simpatico peloso al centro della foto ha il collare elisabettiano ed i suoi due amici, che gli vogliono tanto bene, lo stanno consolando!

Allora, quale tra queste adorabili e simpatiche foto ti è piaciuta di più? Faccelo sapere, siamo curiosi di scoprirlo anche se sappiamo già la tua risposta quale sarà: tutte quante!

Leggi anche: 6 foto di cani capaci di rendere qualsiasi scatto spettacolare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati