La cucciola di cane Roma e Anco sono anime gemelle

A volte la propria anima gemella si incontra quando meno la si aspetta, come è successo alla cucciola di cane Roma e Anco un giovane turista olandese

Certi incontri hanno la capacità di cambiare la propria vita ed è quello che è successo ad una cagnolina meticcia e ad un turista olandese. La cucciola di cane Roma e Anco, turista olandese sono diventati migliori amici. La pelosa ha salvato per ben due volte la vita dell’uomo; questi poi ha deciso di adottarla e di condividere il resto della sua vita con lei.

Il giovane turista olandese Anco ha deciso di visitare l’Italia a piedi e nel suo percorso ha incontrato per ben due volte, una cagnetta dolcissima. Questa ha salvato l’uomo prima dalla possibilità di essere attaccato da un toro e poi da quello di un cinghiale; successivamente si è però persa nelle campagne del Frusinate. Anco ha quindi deciso di chiamare i soccorsi; l’ENPA fortunatamente l’ha trovata e ha poi ufficializzato l’adozione. Questa splendida storia a lieto fine è molto commovente e i due sono davvero inseparabili. ENPA-Ente Nazionale Protezione Animali : Camilla, una cagnolina da adottare.

Quando i due si sono incontrati di nuovo, dopo il ritrovamento della pelosa, un’emozione incredibile ha pervaso tutti. Anco non credeva ai suoi occhi e lo stesso vale per la pelosa; i due sono inseparabili ed è impossibile credere che possano vivere separatamente. Tra questi due esseri viventi c’è davvero tanto amore; nei momenti di difficoltà i due sono sempre stati presenti l’uno per l’altro. Non riescono a stare separati e i momenti in cui la pelosa si era perduta sono stati terribili per il giovane olandese. Ci sono 6 foto di cani che amano letteralmente viaggiare col vento.

Fortunatamente però questa storia ha un lieto fine; i due si possono abbracciare di nuovo e di nuovo possono scoprire nuovi posti e vivere nuove avventure. È splendido assistere a scene così emozionanti ed è meraviglioso quando si incontra la propria anima gemella. I due hanno incontrato il loro vero amore e le immagini testimoniano il profondo affetto che entrambi nutrono. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.

Leggi anche Due cuccioli di Gran Danese hanno conquistato il mondo dei social (VIDEO)

Articoli correlati